Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
ragazzi ma perchè non aggiornate la rom,sono usciti nuovi firmware e ci starebbe che l aggiornate perche questo sarà l ultimo fimrware 4.3 poi KitKat :D
Il team BLUMAK2000 lavora solo su firmware italiani ITV NO BRAND ed il firmware attuale della blumak2000 v3.1 è MK8 ITV NO BRAND, appunto l'ultimo italiano uscito.
;)
-
Buongiorno a tutto il team, finalmente grazie all'aiuto del mitico phegor ho installato questa favolosa rom. Tutto è andato alla perfezione e in mezza giornata non ho ancora finito di personalizzare il cell, c'è davvero di tutto. Posso dire che funziona tutto, l'unica cosa che non è andata è il bt, ho provato ad inviare una foto da pc a cell e non è andato a buon fine, per il resto sono davvero entusiasta, grazie a voi ed a phegor ;)
Quando accendo il cell mi escono delle scritte gialle e rosse in alto a sx poi vanno via come quando il cell è in mod recovery, e quando faccio *#1234# mi da errore di connessione o codice ussi errato, qualche idea?
-
Ragazzi scusatemi ma faccio un piccolo o t
E possibile che oltre a editor vi video (molto molto acerbo) non esista un altra App capace di montare video e immagini insieme? Avere qualche idea??
Scusate ancora!
-
Quote:
davilevi
Ragazzi scusatemi ma faccio un piccolo o t
E possibile che oltre a editor vi video (molto molto acerbo) non esista un altra App capace di montare video e immagini insieme? Avere qualche idea??
Scusate ancora!
Apro Ot... Kinemaster ottimo direi! Fine ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
criptas
FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
Quote:
karol91
Non è compatibile. . Devi usare la foxhound
Non vedo perchè devi dire che non è compatibile. :bd::bd::bd::bd::bd: La uso da sempre e ho il gear!!!! e funziona tutto alla super perfezione :p
-
Quote:
criptas
FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
Non preoccuparti l'importante è che Monti l'ultima rom blumark 2000 a me funziona alla grande
-
Quote:
darlens4
Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera..... ho tutti i pulsanti raggruppati in alto e nn riesco ad accedere al menu ho provato a riflashare il file da update me della fotocamera stock ma nnt... ho fatto i wipe ma mmt lo stesso
Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
imax95
ragazzi ma perchè non aggiornate la rom,sono usciti nuovi firmware e ci starebbe che l aggiornate perche questo sarà l ultimo fimrware 4.3 poi KitKat :D
Gli ultimi fw hanno lo stesso changelist, non ha senso investire tempo su questi firmware ;) questo mk8 viaggia già bene di suo
Quote:
emilio1962
Buongiorno a tutto il team, finalmente grazie all'aiuto del mitico phegor ho installato questa favolosa rom. Tutto è andato alla perfezione e in mezza giornata non ho ancora finito di personalizzare il cell, c'è davvero di tutto. Posso dire che funziona tutto, l'unica cosa che non è andata è il bt, ho provato ad inviare una foto da pc a cell e non è andato a buon fine, per il resto sono davvero entusiasta, grazie a voi ed a phegor ;)
Quando accendo il cell mi escono delle scritte gialle e rosse in alto a sx poi vanno via come quando il cell è in mod recovery, e quando faccio *#1234# mi da errore di connessione o codice ussi errato, qualche idea?
Per Caso avevi un fw originale di quelli col nuovo bootloader? Perché dovrebbe dipendere da quello
-
Quote:
iscio
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Non vedo perchè devi dire che non è compatibile. :bd::bd::bd::bd::bd: La uso da sempre e ho il gear!!!! e funziona tutto alla super perfezione :p
Hai ragione era sulla 3.0 che non era compatibile
-
[QUOTE=bluflight13;5085406]Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Gli ultimi fw hanno lo stesso changelist, non ha senso investire tempo su questi firmware ;) questo mk8 viaggia già bene di suo
Per Caso avevi un fw originale di quelli col nuovo bootloader? Perché dovrebbe dipendere da quello[/
Prima di flashare la blumak avevo installato l'ultimo firmware ita 4.3 con knox, pensi posso risolvere questi piccoli problemi?