Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Scusate ma la memoria non é un pó poca? Non ho installato molte app e non ho cose molto "pesanti" un mio amico con tel stock ha 4,5 giga disponibili ed ha installato 3,5 giga di app!!! Ho eseguito l'installazione punto per punto come indicato in prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Sai indicarmi come funziona? (Anche in PM) :)
Queste 2 stringhe le trove in varie ROM.
Problemi con apps?
Quote:
csrurt
Va ad agire sul funzionamento della cpu, agendo su alimentazione e frequenza di clock, in base alle varie opzioni che possono essere selezionate con il tweak, la cpu può essere completamente o parzialmente spenta, lo stesso dicasi per la frequenza di clock, si può andare a fare in modo che la cpu resti accesa (con un minimo di corrente) ma che la velocità sia ridotta in modo da risparmiare batteria...io, per mia filosofia, non prendo mai in considerazione mod che vanno ad agire in modo così profondo sul processore, poi se metti che da un breve test che avevo fatto, erano venuti fuori comportamenti strani come display che tardava a riaccendersi e applicazioni che andavano in crash allo spegnimento del display, l'ho proprio accantonata....è giusto dire che questo tipo di mod possono andar benissimo con alcuni terminali ma non con altri, ogni cpu, per quanto prodotta in serie, non è mai identica ad un'altra, ci sono tolleranze produttive che possono entrare in gioco in queste circostanze.
Se può essere utile c'è anche una piccola guida sul deep sleep... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4916416... è per un altro terminale ma il concetto è lo stesso;)
PS: comunque la spiegazione di csrurt è più completa:D
-
Quote:
N1m0Y
Grazie :)
Approfondisco in quel threat il discorso "deep sleep" :)
-
-
Quote:
EnriDroide
È un app per ridurre l'effetto di scia sui neri . Però non c'entra niente con questo thread, chiedi in help modding.
-
Quote:
JacOcaJ
È un app per ridurre l'effetto di scia sui neri . Però non c'entra niente con questo thread, chiedi in help modding.
volevo sapere solo se conviene installarla!
-
AGGIORNAMENTO FIRMWARE ITV:
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUEML6
CSC: I9505ITVEML1
MODEM: I9505XXUEML6
-
Quote:
persecause
AGGIORNAMENTO FIRMWARE ITV:
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUEML6
CSC: I9505ITVEML1
MODEM: I9505XXUEML6
ottimo quindi hanno messo modem ml6 anche nella ITV
-
Prima che comincino le domande, al momento non è prevista nessuna nuova rom, non ne vale la pena ;) la changelist è identica alla attuale base mk8 quindi inutile inverstirci tempo. Verrà casomai fatto il deodex puro questo si
-
Quote:
abba
Scusate ma la memoria non é un pó poca? Non ho installato molte app e non ho cose molto "pesanti" un mio amico con tel stock ha 4,5 giga disponibili ed ha installato 3,5 giga di app!!! Ho eseguito l'installazione punto per punto come indicato in prima pagina.
tanto per iniziare dovresti avere ancora il file di installazione nel telefono e solo quello sono un giga a mezzo se non ricordo male .......... se ti serve memoria puoi cancellarlo, non è indispensabile, ti serve se vuo fare una reinstallazione ma ne hai copia sul pc credo