Visualizzazione stampabile
-
Poco fa aggiornamento gmail e solita scritta"internal storage left 2.63 gb", poi tel bloccato e ho dovuto staccare la batteria!!! Help me!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
abba
Poco fa aggiornamento gmail e solita scritta"internal storage left 2.63 gb", poi tel bloccato e ho dovuto staccare la batteria!!! Help me!!!!!
Anche io ho fatto l'aggiornamento ma nessun problema. Vai in recovery e prova i 2 wipe cache+dalvik intanto
-
Volevo segnalare una cosa su uno script in init.d:
nel file LoopySmoothness è presente il parametro per un sonyericson:
codice:
USER_LAUNCHER=com.sonyericsson.home# Change this to your launcher app
.
Inoltre i file LoopySmoothness e S99smoothness fanno la stessa cosa, ma con parametri iniziali settati diversamente.
PS: non odiatemi :(
-
Fatto bluflight ma la memoria rimane 2,65 gb
-
Quote:
EnriDroide
è uscita la leaked di Android 4.4!
Occhio che è stock, quindi non "ripulito" da bootloader e knox...stiamo attenti è presto per cominciarne a parlare.
-
Quote:
morris2003
Volevo segnalare una cosa su uno script in
init.d:
nel file
LoopySmoothness è presente il parametro per un
sonyericson:
codice:
USER_LAUNCHER=com.sonyericsson.home# Change this to your launcher app
.
Inoltre i file
LoopySmoothness e
S99smoothness fanno la stessa cosa, ma con parametri iniziali settati diversamente.
PS: non odiatemi :(
Appena ho un attimo gli do un'occhiata anche se credo che lo script loopysmoothness possa essere li per una mia dimenticanza :p S99smoothness dovrebbe essere lo script generico mentre loopysmoothness specifico per sony, avevo entrambi gli script e se è andata come credo ho dimenticato a levarne uno.
Controllo e do conferma comunque non crea problemi ;)
-
Alt, ho trovato l'inghippo! Avevo 2 backup in cwm, ho cancellato il piú vecchio e la memoria é andata a 5,02 gb. É normale questa cosa? Non sono un grande esperto quindi abbiate pietá! :D
-
Quote:
abba
Alt, ho trovato l'inghippo! Avevo 2 backup in cwm, ho cancellato il piú vecchio e la memoria é andata a 5,02 gb. É normale questa cosa? Non sono un grande esperto quindi abbiate pietá! :D
Si è normale...quella è la cartella dove vanno a finire i Nandroid backup
Se ne hai la possibilità, usa una Sd esterna e poi i Nandroid, Foto, lo zip della rom, e altre cose importanti che possono tornare utili in caso di problemi...li metti tutti li ;)
-
Quote:
csrurt
Appena ho un attimo gli do un'occhiata anche se credo che lo script loopysmoothness possa essere li per una mia dimenticanza :p S99smoothness dovrebbe essere lo script generico mentre loopysmoothness specifico per sony, avevo entrambi gli script e se è andata come credo ho dimenticato a levarne uno.
Controllo e do conferma comunque non crea problemi ;)
Si non crea problemi :)
Fa 2 volte la stessa cosa, male non fa :)
-
Quote:
electricman
Ne sono uscite tante versioni firmware, non parlo solo dell'Italia, ma quasi tutte con changelist uguali...ma allora che differenza c'è tra una e l'altra? :confused:
In linea di massima, quando la changelist non cambia è proprio perchè è il firmware a non cambiare, si tratta di firmware con identica parte PDA (per parlare alla odin) ma con CSC e Modem differenti, specifici per un determinato operatore o una determinata area geografica, quindi, in pratica, se si prende il firmware MK8 s'installa modem e ril ML6, al 99% si ottiene lo stesso firmware rilasciato oggi ;)