Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ho scaricato le temature tendina con updateme è un errore mio o i link sono sbagliati? Scaricato flash riavvia e nn cambia nulla perché?
Ho appena controllato, in effetti c'è qualche piccolo errorino (Appena Blu:* se ne accorge, tranquilli che sistema);)
Nel senso che non corrispondono i link, ma dovrebbe cmq averti installato qualcosa, se non lo fa controlla di aver impostato UpdateMe correttamente
Per esempio se premi su Tendina Trasp Droid Nero. ti scarica i Toggle Droid, ma anche altri non corrispondono
Cmq basta leggere prima di premere Riavvia e installa,perchè scrive cosa si è scaricato
Se avete "Urgenza" scaricate dal post di ieri;)
E visto che tanto deve metterci mano..........
Tendina Trasparente
Qui il link https://www.dropbox.com/s/1rweu9o8d2...rasparente.zip
Come le altre ESCLUSIVAMENTE PER BluMak2000 v.1.1 MEA
Dentro lo zip c'è l'XML che permette la modifica, quindi messo su un'altra Rom, vi darebbe problemi ;)
EDIT:
Flashando la tendina non avrete anche la scritta personalizzata in basso oppure altre cose che vedete nello screen
Ma solamente la tendina trasparente ;););)
Buona giornata a Tutti, in particolare al mio Amico Blurotfl...ti faccio sempre lavorare:p
-
Quote:
Paolone46
Buona giornata a Tutti, in particolare al mio Amico Blurotfl...ti faccio sempre lavorare:p
Buon giorno NE :* rotfl è sempre un piacere altro che lavoro ;) Complimenti come sempre per il contributo che porti!
Per quanto riguarda i link strano.. Li ho comunuque risistemati, non ho possibilità di provare però al momento, se qualcuno prova sappiateci dire se sono ok ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno NE :* rotfl è sempre un piacere altro che lavoro ;) Complimenti come sempre per il contributo che porti!
Per quanto riguarda i link strano.. Li ho comunuque risistemati, non ho possibilità di provare però al momento, se qualcuno prova sappiateci dire se sono ok ;)
Appena controllato...tutto ok ;)
Non ho flashato ma i nomi corrispondono...:)
-
Ragazzi scusate ma non so dove fare questa domanda ed avendo la blumak2000 spero sia il posto giusto
Ho letto di un utente che usa abiss ed effettuando vari settaggi ha ottenuto ottime prestazioni dal terminale
Sapete dove lo posso trovare abiss?? Lo posso mettere sul mio?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi scusate ma non so dove fare questa domanda ed avendo la blumak2000 spero sia il posto giusto
Ho letto di un utente che usa abiss ed effettuando vari settaggi ha ottenuto ottime prestazioni dal terminale
Sapete dove lo posso trovare abiss?? Lo posso mettere sul mio?
Lo trovi già dentro updateme il kernel Abyss ;) come tutti i kernel ricordati servono almeno 4/5 cicli di carica completa affinché si stabilizzi al meglio
-
Cavolo sempre tempestivo nelle risposte.
L unica cosa che ti chiedo è stamattina ho messo il kernel 1.3.3
Dici di lasciare quello o di provare abiss
Non saprei..
-
Quote:
davilevi
Cavolo sempre tempestivo nelle risposte.
L unica cosa che ti chiedo è stamattina ho messo il kernel 1.3.3
Dici di lasciare quello o di provare abiss
Non saprei..
Cambiare più kernel nello stesso giorno non ha senso, non riesci a capire quale possa essere meglio per le tue esigenze, se hai appena messo il nuovo adam lascialo per qualche giorno e dopo casomai cambi se non ti soddisfa. Questo perché appunto come ti ho scritto prima servono almeno 4/5 cicli di carica batteria perché di assesti al meglio il kernel. L'abyss devo ancora provarlo, l'adam mi ha sempre soddisfatto molto per quello che mi riguarda
-
Quote:
bluflight13
Cambiare più kernel nello stesso giorno non ha senso, non riesci a capire quale possa essere meglio per le tue esigenze, se hai appena messo il nuovo adam lascialo per qualche giorno e dopo casomai cambi se non ti soddisfa. Questo perché appunto come ti ho scritto prima servono almeno 4/5 cicli di carica batteria perché di assesti al meglio il kernel. L'abyss devo ancora provarlo, l'adam mi ha sempre soddisfatto molto per quello che mi riguarda
Seguirò il tuo consiglio! Provo per un po il nuovo Adam Kernel..
Poi si vedrà..
-
Buonasera a tutti e complimenti ancora per questa fantastica rom con la quale sto stracciando i miei amici con il grande iphogne, quanto godo quando li vedi li che inventano " ma sara' il segnale, ma sara' la rete, ma sara' che lo devi butta' " fantastico. Be tornando a noi vorrei chiedervi se flashi il kernel Adam 1.3.3 si possono usare comunque le impostazioni del Faux con Fauxclock. Grazie per un eventuale risposta e, un ultima richiesta ma un temino gaiardo. Grazie e buon lavoro.
-
Quote:
faberfede69
Buonasera a tutti e complimenti ancora per questa fantastica rom con la quale sto stracciando i miei amici con il grande iphogne, quanto godo quando li vedi li che inventano " ma sara' il segnale, ma sara' la rete, ma sara' che lo devi butta' " fantastico. Be tornando a noi vorrei chiedervi se flashi il kernel Adam 1.3.3 si possono usare comunque le impostazioni del Faux con Fauxclock. Grazie per un eventuale risposta e, un ultima richiesta ma un temino gaiardo. Grazie e buon lavoro.
Ciao, no l'adam non supporta al momento ne uv ne oc. Puoi solo cambiare governor. Wanam con l'adam punta prima di tutto ad avere un base "rock solid", stabile e parsimoniosa nella batteria, in futuro vedrà di implementare nuove feature