Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
lo spero bene, anche perchč stiamo parlando di un telefono che non č ancora stato presentato ufficialmente e non si sa quando uscirā (aprile/maggio) quindi spero bene che rilascino prima il 4.4 ;) Tranquilli vedrete che per inizio febbraio arriverā il fw
PS: dai un occhio alla tua firma, una rom a base MKE non l'abbiamo mai fatta ;)
Sorry avevo scritto male grazie per avermelo fatto notare ;)
Comunque spero anch'io nel rilascio di kitkat fine febbraio. L'ho provato su nexus 4 e l'ho apprezzato. Spero di fare in tempo a provarlo su s4 :) non posso permettermi 2 top di gamma quindi se tutto resta cosė metā marzo devo vendere s4 prima che si deprezzi ulteriormente.
Mi preoccupa un po il costo approssimato di 850 euro per la versione in metallo ma ancora non č certezza. Fine ot
-
non riesco a cambiare modem. adesso ho MHB e vorrei o mettere MJ5 o MKF. Ho bisogno di cambiarlo perche quando metto il telefono in standby il segnale scompare. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE (Ho provato varie volta e flashare con Odin ma niente
-
Quote:
Anbo
non riesco a cambiare modem. adesso ho MHB e vorrei o mettere MJ5 o MKF. Ho bisogno di cambiarlo perche quando metto il telefono in standby il segnale scompare. Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE (Ho provato varie volta e flashare con Odin ma niente
Perdi il segnale perchč non vanno i modem per 4.2. Flasha col metodo del doppio flash da odin togliendo sempre la spunta da auto-reboot, trovi info nel thread modem linkato in prima pagina
-
Grazie, stasera provo e poi tu dico
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ci sono problemi a scaricare dai server dove hanno hostato su sammobile, era giā mia intenzione ma non sono ancora riuscito a scaricare il fw
hai provato da qui?
Download file ITV-I9505XXUEML6-20140110101205.zip
(non so se sono permessi link esterni... in caso negativo te lo mando per PM)
Quote:
Anbo
come giā detto devi mettere un Modem fatto per la 4.3
Per quanto riguarda il caricamento del Modem, per mia esperienza, non serve il doppio caricamento nč togliere la spunta sull'auto-reboot.
Basta spegnere il telefono completamente ed entrare in download mode (chiamata anche ODIN-mode) direttamente con la combinazione di tasti del telefono:
power vol- home
IMPORTANTE č farlo da telefono spento e NON andandoci riavviando da telefono acceso
Con questo "trucchetto" io non ho MAI dovuto ri-flashare il modem ed ho sempre lasciato l'auto-reboot attivo.
-
Quote:
compuman
hai provato da qui?
Download file ITV-I9505XXUEML6-20140110101205.zip
(non so se sono permessi link esterni... in caso negativo te lo mando per PM)
come giā detto devi mettere un Modem fatto per la 4.3
Per quanto riguarda il caricamento del Modem, per mia esperienza, non serve il doppio caricamento nč togliere la spunta sull'auto-reboot.
Basta spegnere il telefono completamente ed entrare in download mode (chiamata anche ODIN-mode) direttamente con la combinazione di tasti del telefono:
power vol- home
IMPORTANTE č farlo da telefono spento e NON andandoci riavviando da telefono acceso
Con questo "trucchetto" io non ho MAI dovuto ri-flashare il modem ed ho sempre lasciato l'auto-reboot attivo.
Non funziona il link, casomai linka in pm ;) Per il modem non ho mai provato il tuo metodo, provo sicuro
-
Quote:
bluflight13
Ci sono problemi a scaricare dai server dove hanno hostato su sammobile, era giā mia intenzione ma non sono ancora riuscito a scaricare il fw
lo spero bene, anche perchč stiamo parlando di un telefono che non č ancora stato presentato ufficialmente e non si sa quando uscirā (aprile/maggio) quindi spero bene che rilascino prima il 4.4 ;) Tranquilli vedrete che per inizio febbraio arriverā il fw
PS: dai un occhio alla tua firma, una rom a base MKE non l'abbiamo mai fatta ;)
Quote:
bluflight13
Non funziona il link, casomai linka in pm ;) Per il modem non ho mai provato il tuo metodo, provo sicuro
piccolo ot blu qui sul forum abbiamo tutto anche mirror su mega rotfl rotfl cercalo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
-
Quote:
bluflight13
Ciao, che io sappia dovrebbe essere separata. Hai giā provato i classici wipe cache+dalvik da recovery? Avevi installato di recente qualche app o widget nuovi?
Si, wipe fatti e non ho installato niente di nuovo. Noto inoltre una notevole diminuzione della durata della batteria. Una delle 'voci' in elenco della batteria č 'dispositivo in standby' che mi ha succhiato il 20% della batteria. Ne sapete qualcosa ?
-
Ciao raga, sto avendo problemi con la ricarica wireless. ..abbiamo comprato 2 kit dai cinesi e il mio nn va...la luce č accesa ma il telefono non sente nulla...la batteria non compare in ricarica xo si carica molto lentamente. ..potrebbe essere dovuto alla rom?