Visualizzazione stampabile
-
Sì ho eseguito tutti i wipe. Il controllo non l'ho fatto perché non ho capito come farlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Prova così allora: da app stock scarica e flasha la status stock, poi riscarica e riflasha una tendina. Se ancora non va può essere la recovery twrp, metti quindi la cwm consigliata in prima pagina
Hai qualche problema di fondo allora. Il controllo MD5 da pc sullo zip è stato fatto? Partito con una bella pulizia prima di mettere la rom?
fatto, niente mi sa che è la twrp. domani col pc cambio la recovery
-
Quote:
Anbo
Sì ho eseguito tutti i wipe. Il controllo non l'ho fatto perché non ho capito come farlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Immagino che intenda il controllo sul MD5 (che è un codice di controllo per verificare che il file che hai scaricato non sia difettoso)
Per fare questo controllo basta che cerchi/scarichi il file WINMD5 (gratuito) che ti genera il codice MD5 e puoi confrontarlo con quello disponibile nella pagina del download
-
Non si potrebbe flashare solo la camera 4.3?
-
scusate, qual'è la cwm che devo scaricare per il mio s4 9505 tra queste?
Goo.im Downloads - Browsing CWM_Advanced_Edition
io vedo solo qella per il 9500
-
Quote:
alefusi
Io ti consiglio le ultime philz...
-
Quote:
peppuzzo84
Io ti consiglio le ultime philz...
ok ma quali sono? nel senso, qual'è il file corretto da scaricare? non ci capisco una mazza in quell'elenco
-
Quote:
alefusi
ok ma quali sono? nel senso, qual'è il file corretto da scaricare? non ci capisco una mazza in quell'elenco
trovata, scrico la philz
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/najaze8a.jpg
scusate ma qual'è la mod per togliere la palla di natale nella tendina? vedi allegato.
-
Quote:
alefusi
Vai su Impostazioni/Dispositivo Personale/Personalizza Rom/Tematura tendina e guardi le tendine di Paolone46.