Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ok ma quali sono? nel senso, qual'è il file corretto da scaricare? non ci capisco una mazza in quell'elenco
Quote:
alefusi
trovata, scrico la philz
Quote:
alefusi
scusate ma qual'è la mod per togliere la palla di natale nella tendina? vedi allegato.
Edita i messaggi precedenti per favore, sennò si allunga e disperde il thread per niente ;) Su updateme trovi le tendine di paolone con tutte le varianti.
Per chi lo chiedeva, aggiunto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-4-3-a.html il nuovo deodex ML6 col supporto xposed già integrato
-
Ragazzi dovrei passare a stock e resettare il counter che devo fare?
-
Quote:
davide98
Ragazzi dovrei passare a stock e resettare il counter che devo fare?
chiedere in help moddin.......qui sei ot
-
Ciao ragazzi,
ho installato da 0 questa ultima versione, provenendo dalla release precedente.
Ho effettuato tutti i wipe prima di procedere e tramite twrp ho provato a flashare la rom...il tempo di far comparire le scritte di rito sulla recovery (Blumak Team.ecc..) ed il cell si bloccava, l'unico modo per riavviarlo era togliere la batteria.
Ho riflashato tramite odin la cwm e sono riuscito nell'installazione della rom, ma ora ho qualche problemino: crash continui delle applicazioni, riavvii, consumo enorme della batteria (già fixato il wifi) e compagnia bella. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, a riflashare più volte la rom, oltre ai wipe ho eseguito pure lo scriptclean del kernel ma non cambia assolutamente nulla.
Dopo il flash questa è la mia situazione:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMK1
Come mai sul modem ho ancora la MJ7?
Qualche consiglio?
Stavo pensando di eseguire un deepclean.
-
Ciao a tutti. Non avreste degli zip utili (oltre a quelli di updateme) da flashare? GRAZIE
-
Quote:
LucaEmme
Ciao ragazzi,
ho installato da 0 questa ultima versione, provenendo dalla release precedente.
Ho effettuato tutti i wipe prima di procedere e tramite twrp ho provato a flashare la rom...il tempo di far comparire le scritte di rito sulla recovery (Blumak Team.ecc..) ed il cell si bloccava, l'unico modo per riavviarlo era togliere la batteria.
Ho riflashato tramite odin la cwm e sono riuscito nell'installazione della rom, ma ora ho qualche problemino: crash continui delle applicazioni, riavvii, consumo enorme della batteria (già fixato il wifi) e compagnia bella. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, a riflashare più volte la rom, oltre ai wipe ho eseguito pure lo scriptclean del kernel ma non cambia assolutamente nulla.
Dopo il flash questa è la mia situazione:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I9505ITVEMK1
Come mai sul modem ho ancora la MJ7?
Qualche consiglio?
Stavo pensando di eseguire un deepclean.
Il modem non viene cambiato con nessuna custom rom, ti rimane sempre il tuo attuale.
Quello che mi viene da consigliarti è:
- fatto il controllo MD5 da pc sullo zip della rom? Se flashi uno zip corrotto in fase di download avrai sempre problemi
- oltre ai vari wipe formatta anche la sd interna ed esterna
- rifai i soliti wipe e riflasha la rom
Quote:
Anbo
Ciao a tutti. Non avreste degli zip utili (oltre a quelli di updateme) da flashare? GRAZIE
Cosa intendi? Su updateme c'è di tutto di più
-
Salve a tutti. Devo montare questa ROM sul dispositivo della mia signora, donna disponibile ai questo tipo di cambiamenti ma maniaca dei dettagli. Ora, il suo device ha poco più di 3 mesi, brand Tim, perfettamente originale. Vorrei fare prima un nandroid della sua situazione attuale prima di montarle questa rom, quindi vorrei sapere da chi ne sa più di me quale kernel utilizzare per avere un nandroid backup affidabile, in seconda istanza vorrei un vostro giudizio su questa ROM. Sono abbastanza ferrato sulle ROM S2 e ho montato sul mio device per lungo tempo le blumak, ma su S4 sono totalmente ignorante. Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano in tal senso
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Salve a tutti. Devo montare questa ROM sul dispositivo della mia signora, donna disponibile ai questo tipo di cambiamenti ma maniaca dei dettagli. Ora, il suo device ha poco più di 3 mesi, brand Tim, perfettamente originale. Vorrei fare prima un nandroid della sua situazione attuale prima di montarle questa rom, quindi vorrei sapere da chi ne sa più di me quale kernel utilizzare per avere un nandroid backup affidabile, in seconda istanza vorrei un vostro giudizio su questa ROM. Sono abbastanza ferrato sulle ROM S2 e ho montato sul mio device per lungo tempo le blumak, ma su S4 sono totalmente ignorante. Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano in tal senso
Per il nandroid, ti serve una recovery custom, non c'entra il kernel. Quella da noi consigliata in prima pagina è ottima per i nandroid ;) Per i giudizi sulla rom, io sono di parte ovviamente, non posso che consigliartela rotfl
L'unica cosa sii consapevole che monti uno dei nuovi fw stock 4.3, facendo modding farai scattare il famoso contatore knox, per il quale non c'è modo di resettarlo e se tu necessitassi di garanzia potrebbero farti problemi. Questo scatta nel momento in cui fai il root, e monti una custom recovery e kernel.
Detto questo, buon modding e benvenuto a bordo se deciderai di flasharla :)
-
Quote:
bluflight13
Per il nandroid, ti serve una recovery custom, non c'entra il kernel. Quella da noi consigliata in prima pagina è ottima per i nandroid ;) Per i giudizi sulla rom, io sono di parte ovviamente, non posso che consigliartela rotfl
L'unica cosa sii consapevole che monti uno dei nuovi fw stock 4.3, facendo modding farai scattare il famoso contatore knox, per il quale non c'è modo di resettarlo e se tu necessitassi di garanzia potrebbero farti problemi. Questo scatta nel momento in cui fai il root, e monti una custom recovery e kernel.
Detto questo, buon modding e benvenuto a bordo se deciderai di flasharla :)
Allora, aiutami a capire, ai tempi dell'S2 bastava azzerare il counter con triangle-away e subito dopo flashare un firmware stock per ritornare ad una situazione di device pulito e in garanzia, con S4 tutto questo non è possibile?!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Allora, aiutami a capire, ai tempi dell'S2 bastava azzerare il counter con triangle-away e subito dopo flashare un firmware stock per ritornare ad una situazione di device pulito e in garanzia, con S4 tutto questo non è possibile?!
Esatto, se hai un fw stock 4.3 col nuovo bootloader, fai scattare il contatore knox visibile in download mode, e non c'è nessun modo per resettarlo. Comuqnue dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html trovi un pò di info senza che andiamo troppo ot qui ;)