Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, ma se arrivo dalla Blumak 3.0 devo fare i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema85
Ragazzi, ma se arrivo dalla Blumak 3.0 devo fare i wipe?
Si sono caldamente consigliati per non avere problemi strani ;) E mi raccomando anche il controllo MD5 sullo zip della rom
-
Quote:
bluflight13
ma è quello che si trova anche sul playstore? va a sostituire quello stock o ne aggiunge uno? grazie mille
-
Quote:
iscio
ma è quello che si trova anche sul playstore? va a sostituire quello stock o ne aggiunge uno? grazie mille
Si penso si trovi anche sul playstore questo. Puoi gestire tutto dall'app, attivarlo come no e in quel caso ti torna il lock stock. E' davvero molto carina anche l'app ;)
-
-
Ragazzi mi serve un beta tester per una nuova piccola mod, in pratica con questo tweak lo status del telefono da "Personalizzato" ritorna su "Ufficiale"...ora, oltre che eseere una trascurabile modifica estetica che può interessare o meno, sembrerebbe (fonte XDA) che in questo modo possano funzionare alcune applicazioni che di norma non funzionano con dispositivi modificati, ad esempio skygo e lo screen mirroring...la mod funziona perchè l'ho testata sul mio S4 ma non ho modo di provare se realmente può servire con le applicazioni che citavo.
Al momento la mod è solo per la light, quindi mi servirebbe un volontario con la light installata che possa testare lo screen mirroring o skygo.
Grazie per la collaborazione :D
-
Quote:
csrurt
Ragazzi mi serve un beta tester per una nuova piccola mod, in pratica con questo tweak lo status del telefono da "Personalizzato" ritorna su "Ufficiale"...ora, oltre che eseere una trascurabile modifica estetica che può interessare o meno, sembrerebbe (fonte XDA) che in questo modo possano funzionare alcune applicazioni che di norma non funzionano con dispositivi modificati, ad esempio skygo e lo screen mirroring...la mod funziona perchè l'ho testata sul mio S4 ma non ho modo di provare se realmente può servire con le applicazioni che citavo.
Al momento la mod è solo per la light, quindi mi servirebbe un volontario con la light installata che possa testare lo screen mirroring o skygo.
Grazie per la collaborazione :D
Sorry...ma io ho la full
Se per domani non s'è fatto avanti nessuno...subito dopo pranzo(ore 13.30 circa) metto la light, e provo io. Ora non sono a casa e non ho lo zip nella Sd esterna :(
-
non so se e stato gia chiesto .se si mi scuso in anticipo.o_O farete una nuova versione della blumak sull'ultimo no brand ita versione ML6?grazie
-
Quote:
guidoiann
non so se e stato gia chiesto .se si mi scuso in anticipo.o_O farete una nuova versione della blumak sull'ultimo no brand ita versione ML6?grazie
No perché il changelist del fw è identico all'attuale mk8 e non vale la pena inverstirci tempo ;) se però vuoi provarlo ne è stato fatto il deodex con supporto xposed già integrato, trovi il thread qui in forum