Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
acme
Buonasera a tutti. ..ho un problema. .ho acquistato galaxy s4 a maggio e oggi ho trovato la batteria gonfia.sapete dirmi se la stessa è in garanzia? Ho comunque comprato una di riserva perché il telefono mi serve...grazie attendo risposta
Di nulla :) :)
-
Quote:
acme
Buonasera a tutti. ..ho un problema. .ho acquistato galaxy s4 a maggio e oggi ho trovato la batteria gonfia.sapete dirmi se la stessa è in garanzia? Ho comunque comprato una di riserva perché il telefono mi serve...grazie attendo risposta
Cerchiamo, prima di chiedere.
Batteria gonfia :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333110
-
Succedeva anche a me. Ho risolto il tutto scaricando la versione della rom con md5 uguale a quello riportato in prima pagina. In buona sostanza vai al primo post e vedi come fare il controllo md5, magari partendo da quello della rom che hai installato!
-
Quote:
trave.f
Succedeva anche a me. Ho risolto il tutto scaricando la versione della rom con md5 uguale a quello riportato in prima pagina. In buona sostanza vai al primo post e vedi come fare il controllo md5, magari partendo da quello della rom che hai installato!
Quota il messaggio a cui riapondi altrimwnti non si caoisce con chi parli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Ragazzi una domanda ,siccome sono all estero e nn dispongo di un pc ,siccome da ieri ho dei problemi nel senso che mi si spegne il cell ogni tanto diciamo 3 o 4.volte al giorno ,potrei fare un wipe cache e dalvik e riflashare la rom che ho nella sd esterna? Risolverei questo problema?altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai controllato che la batteria non sia gonfia?? Molti con il tuo problema hanno dovuto mandare in assistenza per la batteria. ..
Si è leggermente gonfia 😡😡😡😡ma siccome prima di venerdi nn torno come posso fare???riskio danni se continuo ad usarlo???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Si è leggermente gonfia 😡😡😡😡ma siccome prima di venerdi nn torno come posso fare???riskio danni se continuo ad usarlo???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Danni non ne rischi ma è molto fastidioso
-
ragazzi ho un problema.... ogni volta che spengo il telefono per riaccenderlo devo fare i wipe cache e dalvik da recovery altrimenti non si avvia e rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s4 gt-i9505 come faccio??
-
Quote:
terzo33
Up x Blu !!
-
novità raga? ero in vacanza...
-
Quote:
lucaponze
ragazzi ho un problema.... ogni volta che spengo il telefono per riaccenderlo devo fare i wipe cache e dalvik da recovery altrimenti non si avvia e rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s4 gt-i9505 come faccio??
Consiglio spassionato, fai i vari wipe, format system ed sd, magari anche extsd e riflasha
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Danni non ne rischi ma è molto fastidioso
Mica scoppia???cmq ho preso una batteria di ricambio cn il caricabatteria esterno originale samsung a 40 euro,nn potevo passare una settimana cn il cell che mi si spegneva ogni tot e cn il pensiero di fare danni!!!e visto che cmq mi serviva anche una batteria nn originale in tutto 55 euro,penso che per.un po nn dovrei avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Oggi non ho avuto riavvii strani o spegnimenti strani... Ieri appena montata la ROM 1 riavvio e uno spegnimento (quest'ultimo senza accorgermi in quanto il telefono era in borsa)... A questo punto vediamo ancora come si comporta senza rimetterr firmware stock e riflashare da capo... No?
-
Quote:
valentina1991
Oggi non ho avuto riavvii strani o spegnimenti strani... Ieri appena montata la ROM 1 riavvio e uno spegnimento (quest'ultimo senza accorgermi in quanto il telefono era in borsa)... A questo punto vediamo ancora come si comporta senza rimetterr firmware stock e riflashare da capo... No?
Si monitoralo e vedi se ricapita
-
Ragazzi è uscito il nuovo firmware italiano MGG ;) mi sa che a breve vedremo una nuova rom ;)
-
Quote:
terzo33
Up x Blu !!
Oggi sistemo ;)
Quote:
terzo33
Ragazzi è uscito il nuovo firmware italiano MGG ;) mi sa che a breve vedremo una nuova rom ;)
Ah si? Non ero a conoscenza di niente io rotfl non c'è ancora nessuna informazione particolare al riguardo, bisogna prima capire se ne valga la pena ;)
-
Quote:
terzo33
Quote:
bluflight13
Oggi sistemo ;)
Ah si? Non ero a conoscenza di niente io rotfl non c'è ancora nessuna informazione particolare al riguardo, bisogna prima capire se ne valga la pena ;)
sto caricando il cellulare e metto su il nuovo firmware e vi faccio sapere!!;9
-
Quote:
bluflight13
Oggi sistemo ;)
Blu ecco qualche informazione...
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
-
Quote:
terzo33
Model:*GT-I9505Country:*Italy (Vodafone)
Version:*Android 4.2.2
Changelist:*1220396
Build date:*Tue, 30 Jul 2013 15:21:27 +0000
Product Code:*OMNPDA:*I9505XXUDMGG
CSC:*I9505VFGDMG3
MODEM:*I9505XXUDMGG
queste infatti le avevo viste e il Changelist non è male, ha cifra alta, ma di per sé queste info non dicono niente, o esce un changelog fatto come si deve o bisogna aspettare xda
-
Quote:
bluflight13
queste infatti le avevo viste e il Changelist non è male, ha cifra alta, ma di per sé queste info non dicono niente, o esce un changelog fatto come si deve o bisogna aspettare xda
cosa vuol dire il changelist? io pensavo fosse un valore strano quello ahhaha a che cosa riguarda?
-
Quote:
federico54
cosa vuol dire il changelist? io pensavo fosse un valore strano quello ahhaha a che cosa riguarda?
È un indice progressivo, più alto è il numero rispetto al firmware precedente, più vuol dire che hanno fatto modifiche e in teoria aggiunto miglioramenti
-
Quote:
terzo33
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
come si evince dai termini in grassetto , la versione del firmware è brand VODAFONE, mentre la blumak è basata su firmware ITV, ovvero NO-BRAND. O mi sbaglio?
-
Quote:
csabato
come si evince dai termini in grassetto , la versione del firmware è brand VODAFONE, mentre la blumak è basata su firmware ITV, ovvero NO-BRAND. O mi sbaglio?
Sì giusto la rom è basata sul fw itv no brand
-
Quote:
bluflight13
Sì giusto la rom è basata sul fw itv no brand
quindi mi sa che dovremo aspettare ancora un pò per un aggiornamento.:cool:
-
Raga che voi sappiate sarà possibile abilitare nel breve periodo il toogle per lo screen time? Il medesimo per intenderci creato per terminali come s2 ed s3 con i 24 toogle. Per la torcia avete risolto già in modo molto pratico il timeout display per me è comodissimo perché spesso tengo schrrmo acceso per lavoro o università. So che esistono a questo proposito gli standbye intelligenti Samsung ma oltre a consumare parecchio se non di fissa perfettamente il terminale con la giusta luce i inclinazione non lavorano. Diciamo che vanno bene per leggere il quotidiano online ma per l'utilizzo tipo monitor del pc non funzionano :)
-
Quote:
punkers
Raga che voi sappiate sarà possibile abilitare nel breve periodo il toogle per lo screen time? Il medesimo per intenderci creato per terminali come s2 ed s3 con i 24 toogle. Per la torcia avete risolto già in modo molto pratico il timeout display per me è comodissimo perché spesso tengo schrrmo acceso per lavoro o università. So che esistono a questo proposito gli standbye intelligenti Samsung ma oltre a consumare parecchio se non di fissa perfettamente il terminale con la giusta luce i inclinazione non lavorano. Diciamo che vanno bene per leggere il quotidiano online ma per l'utilizzo tipo monitor del pc non funzionano :)
tipo questo? a me dice che è compatibile con l'S4
https://play.google.com/store/apps/d...uttoggle&hl=it
opps avevo dimenticato il link!
-
Quote:
csabato
quindi mi sa che dovremo aspettare ancora un pò per un aggiornamento.:cool:
Stiamo parlando di un firmware appena uscito che tutti dobbiamo ancora guardare, io sono a lavoro fino a stasera quindi diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve le situazione ;)
Quote:
punkers
A meno che non esca una guida su xda al momento non è fattibile, si tratta di modificare smali, e senza una linea guida sono operazioni fuori portata.. E su xda latitano questi "how to"
-
Ragazzi vi piace lo stile pure android?
Ecco a voi tutte le applicazioni aggiornate google inverted... (playstore, hangout, youtube, gmail etc..)
Se Blu è d'accordo si potrebbe creare una sezione su updateme...
Ecco il link per il download... http://db.tt/1WtZ5b6C
-
Quote:
bluflight13
Stiamo parlando di un firmware appena uscito che tutti dobbiamo ancora guardare, io sono a lavoro fino a stasera quindi diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve le situazione ;)
e io cosa ho detto? sarà appena uscito, non avete avuto il tempo di guardarlo ma visto che è un brand vodafone non credo sia "utile" alla causa blumak...;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi vi piace lo stile pure android?
Ecco a voi tutte le applicazioni aggiornate google inverted... (playstore, hangout, youtube, gmail etc..)
Se Blu è d'accordo si potrebbe creare una sezione su updateme...
Ecco il link per il download...
http://db.tt/1WtZ5b6C
Stiamo già imbastendo il discorso col nostro amico e socio Paolone che le ha messe a punto e testate una ad una, appena riesco ad avere un attimo di tranquillità verranno aggiunte anche le app inverted ;)
-
-
Dimenticavo:
aggiunto su updateme > applicazioni > Editor Immagni 1.5.2 thanks a terzo33
-
Ragazzi ma in update me dove ci sono le app installate posso eliminare chaton? Non l'ho mai usato in vita e occupa davvero tanto!
PS.voi il telefono lo usate con il risparmio energetico oppure no?
PPS. Ho provato a scaricare i fonts pack ma appena scelgo un font mi dice che non è compatibile con il telefono e quindi di disinstallarlo... A voi funge?
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ma in update me dove ci sono le app installate posso eliminare chaton? Non l'ho mai usato in vita e occupa davvero tanto!
PS.voi il telefono lo usate con il risparmio energetico oppure no?
PPS. Ho provato a scaricare i fonts pack ma appena scelgo un font mi dice che non è compatibile con il telefono e quindi di disinstallarlo... A voi funge?
Allora per cancellare le app ti consiglio di usare titanium backup, io il risparmio energetico non lo uso mai, sono sempre con la luminosità al massimo, gps, wifi, connessione dati e sensori samsung sempre attive e arrivo alle 20.30 dalle 9 di mattina con la batteria... uso il kernel adam 1.4 per i fonts credo ci sia una guida... aspettiamo blu per quello
-
Io non sono Blu....vado bene lo stesso? :D:D:D
Ecco la guida dell'Amico Paolov ;):cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3847005
Cmq basta cercare con il tasto cerca...sfaticati :p
-
Quote:
Paolone46
Sisi :) vai bene lo stesso :D :D :D
-
Piccolo OT di servizio per conoscenza di tutti ;) : Android 4.4 KitKat
http://imageshack.us/a/img94/2631/w30d.jpg
Chiuso OT, mi raccomando non cominciamo con commenti del tipo "ma come sarà", "che migliorie porta", "ci sarà mai una BluMak kitkat" ecc che sennò capo jaco mi frusta rotfl Solo trovavo giusto riportarlo per chi si fosse perso la news, tutto qui :)
-
Quote:
bluflight13
Piccolo OT di servizio per conoscenza di tutti ;) :
Android 4.4 KitKat
http://imageshack.us/a/img94/2631/w30d.jpg
Chiuso OT, mi raccomando non cominciamo con commenti del tipo "ma come sarà", "che migliorie porta", "ci sarà mai una BluMak kitkat" ecc che sennò capo jaco mi frusta rotfl Solo trovavo giusto riportarlo per chi si fosse perso la news, tutto qui :)
Visto sulla pagina facebook della blumak... pare assurdo :D
-
aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMGG
Nel thread dei modem trovate fresco fresco anche il nuovo modem XXUDMGG per chi volesse provarlo in accoppiata al ril
-
Fermi ad aggiornare alla nuova versione! Samsung ha aggiornato il bootloader e Samsung Knox e tutte le app relative al root (Titanium, Busybox, lo stesso SuperSU) non vanno e il telefono va in bootloop.