Visualizzazione stampabile
-
niente da fare. sono già diverse volte che provo ad installare questa rom (di cui ne ho sentito parlare bene) ma non mi riesce!
seguo tutto alla lettera ma durante l'installazione mi da 2 messaggi di errore scritti in rosso, il tel si riavvia e ritorna come nuovo, come se nulla fosse accaduto.
ho notato una cosa, che posso fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partition.
la cwm sembra non esserci, eppure l'ho installata. mah!!
-
Ragazzi ho notato una cosa che con una rom "google edition" non capitava: il segnale è più debole e a volte sparisce stando nello stesso luogo.
Premetto che non ho cambiato il modem passando da quella rom a questa.
Che voi sappiate è un problemino della rom? Oppure capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
costantino982
niente da fare. sono già diverse volte che provo ad installare questa rom (di cui ne ho sentito parlare bene) ma non mi riesce!
seguo tutto alla lettera ma durante l'installazione mi da 2 messaggi di errore scritti in rosso, il tel si riavvia e ritorna come nuovo, come se nulla fosse accaduto.
ho notato una cosa, che posso fare solo wipe data/factory reset e wipe cache partition.
la cwm sembra non esserci, eppure l'ho installata. mah!!
Se in recovery hai solo quelle voci...molto probabilmente è ancora quella stock
Controlla di avere i permessi di root e installa una recovery custom...trovi i link in prima pagina, e poi rifai la procedura di installazzione
Ovviamente prima controlla anche l'MD5 dello zip, che non si sa mai ;)
Quote:
skate107
Ragazzi ho notato una cosa che con una rom "google edition" non capitava: il segnale è più debole e a volte sparisce stando nello stesso luogo.
Premetto che non ho cambiato il modem passando da quella rom a questa.
Che voi sappiate è un problemino della rom? Oppure capita solo a me?
Sembrerebbe un problema di modem...ne hai uno compatibile con un firmware 4.3 vero?
Controlla e se non lo hai...guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3779954
Scaricane uno e installalo come da istruzioni che vedi nel thread dei modem
-
raga ma la modalità notte come si può attivare o disattivare? Ieri involontariamente ho cliccato per non mostrare più l avviso quando lo metto sotto carica ora dalle impostazioni del telefono non riesco a trovarlo
-
grazie mille x la risposta. per quanto riguarda i permessi di root penso di esserne in possesso, infatti posso modificare delle cose dalla rom stock.
x quanto riguarda la recovery custom....mmmmm...ho seguito la tua procedura e ho fatto così come è scritto li, mi sa che dovrò leggere meglio.
il link per l'md5 non mi funziona
-
Si, dovrebbe essere compatibile
Nella lista è questo e dice così:
XXUEMKF - Download: dev-host, thanks persecause SOLO PER ANDROID 4.3
-
Quote:
boomby78
raga ma la modalità notte come si può attivare o disattivare? Ieri involontariamente ho cliccato per non mostrare più l avviso quando lo metto sotto carica ora dalle impostazioni del telefono non riesco a trovarlo
Io di modalità notte conosco solo quella nella fotocamera...intendi proprio quella?
E l'avviso quando è sotto carica...non saprei proprio dove può essere :( Sorry
Quote:
costantino982
grazie mille x la risposta. per quanto riguarda i permessi di root penso di esserne in possesso, infatti posso modificare delle cose dalla rom stock.
x quanto riguarda la recovery custom....mmmmm...ho seguito la tua procedura e ho fatto così come è scritto li, mi sa che dovrò leggere meglio.
il link per l'md5 non mi funziona
Io ho appena provato il link per scaricare il programma per il controllo dell'MD5 e mi funziona...magari riprova a scaricarlo
Quote:
skate107
Si, dovrebbe essere compatibile
Nella lista è questo e dice così:
XXUEMKF - Download: dev-host, thanks persecause SOLO PER ANDROID 4.3
Si è un modem per firmare 4.3
Dal thread dei modem scarica il Ril corrispondente e flashalo da recovery...magari la situazione migliora. Altrimenti non saprei che altro provare
-
Quote:
Paolone46
Io di modalità notte conosco solo quella nella fotocamera...intendi proprio quella?
E l'avviso quando è sotto carica...non saprei proprio dove può essere :( Sorry
Io ho appena provato il link per scaricare il programma per il controllo dell'MD5 e mi funziona...magari riprova a scaricarlo
Si è un modem per firmare 4.3
Dal thread dei modem scarica il Ril corrispondente e flashalo da recovery...magari la situazione migliora. Altrimenti non saprei che altro provare
Si quando è sotto carica mi dava una modalità notte e non ricordo che cosa consentiva di fare
-
Quote:
boomby78
Si quando è sotto carica mi dava una modalità notte e non ricordo che cosa consentiva di fare
:eek: :eek: :eek:
Allora...è ufficiale
Non so proprio cosa possa essere, mai saputo di questa modalità :(
-
Quote:
Paolone46
:eek: :eek: :eek:
Allora...è ufficiale
Non so proprio cosa possa essere, mai saputo di questa modalità :(
Allora mi sa che il mio s4 era posseduto mistero Android