Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Upppppppppp
Mi spiace io non posso aiutarti, non vado mai a toccare quei parametri, mi piace tenere tutto così com'è per i dpi ;)
-
Ciao, é possibile flashare il kernel stock sulla Blu per utilizzare triangle away per resettare il flash counter?
Io venivo da 422 quindi dovrei essere apposto con il bootloader.
-
Quote:
robygt
Ciao, é possibile flashare il kernel stock sulla Blu per utilizzare triangle away per resettare il flash counter?
Io venivo da 422 quindi dovrei essere apposto con il bootloader.
Ti serve anche la recovery stock per usare triangle, non basta il kernel. E poi per flashare eventuali mod dovresti comunque rimettere una recovery custom vanificando quello che hai appena resettato
-
Quote:
bluflight13
Ti serve anche la recovery stock per usare triangle, non basta il kernel. E poi per flashare eventuali mod dovresti comunque rimettere una recovery custom vanificando quello che hai appena resettato
Ok, allora lascio stare, grazie!
-
Ragazzi io ho i seguenti problemi: (dico subito che l'MD5 è corretto)
- si blocca molto spesso
- frequenti riavvii
- widget che scompaiono ad ogni riavvio (mi succede solo con le schede a sinistra della home, non so se sia un caso o cosa)
Idee?
Grazie mille
-
Quote:
Dema85
Ragazzi io ho i seguenti problemi: (dico subito che l'MD5 è corretto)
- si blocca molto spesso
- frequenti riavvii
- widget che scompaiono ad ogni riavvio (mi succede solo con le schede a sinistra della home, non so se sia un caso o cosa)
Idee?
Grazie mille
Hai provato a fare pulizia e a ri-flashiare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Hai provato a fare pulizia e a ri-flashiare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In realtà no, potrebbe essere qualche incompatibilità con titanium backup?
-
qualcuno sa la voce dispositivo in stand-by a cosa corrisponde? da qualche giorno ho un consumo leggermente anomalo e quella voce sembra abbia una percentuale di utilizzo piu' alta del solito
-
Quote:
gulp
qualcuno sa la voce dispositivo in stand-by a cosa corrisponde? da qualche giorno ho un consumo leggermente anomalo e quella voce sembra abbia una percentuale di utilizzo piu' alta del solito
Dovresti avere un qualcosa che ti consuma batteria in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
quindi vado di betterbatterystat?
l'unica cosa che ho variato ultimamente è la sincronizzazione dei contatti facebook con la rubrica in modo da avere le foto del profilo con quelle della rubrica.. non penso sia questo il problema