Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Per favore aggiornate la rom. Con l'ultimo CSC. Bmh1. Vi prego... sono in astinenza da rom.
Scusa la domanda ma a che pro? Cerchiamo sempre di lavorare su rom con csc itv (no brand Italia) per evitare problemi, perché dovremmo utilizzare altri csc? Non capisco...
Inviato perché mi va di farlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
....meglio dirlo 2 volte che nessuna! !!!!
-
Quote:
csrurt
Scusa la domanda ma a che pro? Cerchiamo sempre di lavorare su rom con csc itv (no brand Italia) per evitare problemi, perché dovremmo utilizzare altri csc? Non capisco...
Inviato perché mi va di farlo!
Appunto. E l'ultimo aggiornamento no Brand. L'unico che mi ha sistemato il problema di rete con h3g.
-
Quote:
texeros
Appunto. E l'ultimo aggiornamento no Brand. L'unico che mi ha sistemato il problema di rete con h3g.
Mi spiace ma al momento non riteniamo utile rifare tutta una rom solo per il cambio csc ;) oltre a essere molto dispendioso in termini di tempo, non ci sono migliorie/motivazioni degne di nota per rifare tutto
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma al momento non riteniamo utile rifare tutta una rom solo per il cambio csc ;) oltre a essere molto dispendioso in termini di tempo, non ci sono migliorie/motivazioni degne di nota per rifare tutto
Aspetterò con ansia allora. Ho visto le ultime notizie in merito alla ultima Vodafone. Io ho no Brand. Cercherò di non aggiornare quando arriva. Samsung chiude tutte le porte al modding.
-
Quote:
texeros
Aspetterò con ansia allora. Ho visto le ultime notizie in merito alla ultima Vodafone. Io ho no Brand. Cercherò di non aggiornare quando arriva. Samsung chiude tutte le porte al modding.
Cercano di rendere la vita più difficile, questo si. Infatti con questa nuova storia adesso vediamo in primis come di muove il mondo di xda. Il grande chainfire ha comunque già sistemato per il root, vedremo se si troverà il modo di tornare indietro se uno volesse
-
Quote:
bluflight13
Cercano di rendere la vita più difficile, questo si. Infatti con questa nuova storia adesso vediamo in primis come di muove il mondo di xda. Il grande chainfire ha comunque già sistemato per il root, vedremo se si troverà il modo di tornare indietro se uno volesse
Bluflight questa questione influisce anche sul fatto che per ora con questa ROM non si riesce ad azzerare il counter oppure non c'entra nulla?
-
Quote:
valentina1991
Bluflight questa questione influisce anche sul fatto che per ora con questa ROM non si riesce ad azzerare il counter oppure non c'entra nulla?
Non c'entra con il counter... il problema è se uno vuole cambiare firmware con uno precedente
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
valentina1991
No il problema del counter c'è l'hai con qualsiasi custom rom. Il punto è che allo stato attuale delle cose con custom recovery e custom kernel ancora non c'è possibilità di azzerare il contatore e far tornare tutto su official
-
Quote:
bluflight13
No il problema del counter c'è l'hai con qualsiasi custom rom. Il punto è che allo stato attuale delle cose con custom recovery e custom kernel ancora non c'è possibilità di azzerare il contatore e far tornare tutto su official
ma è comunque possibile tornare in garanzia (va detto altrimenti la gente si spaventa e non prova la blumak2000 ;) )
-
Quote:
Cupo72
ma è comunque possibile tornare in garanzia (va detto altrimenti la gente si spaventa e non prova la blumak2000 ;) )
Ah si questo sicuro, ben detto amico :)
-
Ragazzi finalmente installata. Bella nn male ho messo su la versione lite. L unica cosa mi vanno in crash le applicazioni. Premetto che ho fatto full wipe e tutti i format della card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi finalmente installata. Bella nn male ho messo su la versione lite. L unica cosa mi vanno in crash le applicazioni. Premetto che ho fatto full wipe e tutti i format della card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fatto anche il controllo md5? Perché non è normale ti crashi qualcosa. Hai fatto magari dei ripristini particolari con titanium?
-
Nuovo kernel adam versione 1.6 stweaks unexpected error perché ? Ho fatto wipe cache e dalvik anche se lo fa in automatico installando lo stesso kernl.c' è una soluzione per stweaks? Grazie e saluti a tutti
-
Fatto tutto tutto... nessun backup con titanium o altro
-
Bluflight13 per cortesia tu che sei gentilissimo hai modo di verificare stweaks nuovo kernel adam 1.6 unexpected error? Grazie
-
Ragazzi ho tutto stock consigliate qualche kernel specifico? O altre modifiche?
-
Quote:
acme
Bluflight13 per cortesia tu che sei gentilissimo hai modo di verificare stweaks nuovo kernel adam 1.6 unexpected error? Grazie
A me non ha dato problemi. Disinstalla stweaks e poi reinstallalo dal play store
-
-
Niente da fare possibile che devo impazzire per un utility?
-
Quote:
acme
Niente da fare possibile che devo impazzire per un utility?
Riscarica da zero il kernel da updateme, però fai riavvia normale in recovery, wipe cache +dalvik, e riflasha il kernel
-
Quote:
stino81
Ragazzi ho tutto stock consigliate qualche kernel specifico? O altre modifiche?
Androidiani App
Il kernel ti consiglio di lasciare quello... poi magari su update me trovi varie mod e metti quelle che ti piacciono
-
Non c'è niente da fare,provo e riprovo rom ma alla fine torno sempre alla fantastica Blumak2000!!La miglior rom per GS4!!!
-
Era busybox aggiornato ho dovuto disinstallarlo ed é funzionante di nuovo stweaks
-
ragazzi da update me ho scaricato una fotocamera ora come posso cancellarla? un altra cosa per il modem ho messo quello riferito al mio ma ce ne sono due ho messo quello senza itv... che differenza c'è con quello con itv?
-
Quote:
acme
Era busybox aggiornato ho dovuto disinstallarlo ed é funzionante di nuovo stweaks
Prima con busybox 1.20 mi funzionava ora dopo aggiorbamento non va piu stweaks come devo fare?
Edit: rimesso busybox 1.20 wipe e tutto come prima....mi sa che resto cosi senza aggiornare a 1.21.1
-
Quote:
bluflight13
A meno che non esca una guida su xda al momento non è fattibile, si tratta di modificare smali, e senza una linea guida sono operazioni fuori portata.. E su xda latitano questi "how to"
Capisco perfettamente. Sempre un ringraziamento a tutto il team blumak perché un thx non basta.
Resterò in attesa confido che in un futuro arriverà.
Grazie mille
-
Quote:
stino81
ragazzi da update me ho scaricato una fotocamera ora come posso cancellarla? un altra cosa per il modem ho messo quello riferito al mio ma ce ne sono due ho messo quello senza itv... che differenza c'è con quello con itv?
Per la fotocamera usa titanium backup
-
Scusa ma sta rom lo sopporta xposed o avrebbe dei rallentamenti?
-
Quote:
pessu1990
Scusa ma sta rom lo sopporta xposed o avrebbe dei rallentamenti?
Io ho fatto qualche prova ma non tutto risulta compatibile con quella mod
-
Non ce un modo per renderla compatibile?
-
Quote:
pessu1990
Non ce un modo per renderla compatibile?
Forse in fase di creazione rom, stutturandola intorno a quella mod. Ma non sono sicuro. Su updateme trovi comunque una bella mole di mod estetiche e non ;)
-
Quote:
bluflight13
Forse in fase di creazione rom, stutturandola intorno a quella mod. Ma non sono sicuro. Su updateme trovi comunque una bella mole di mod estetiche e non ;)
Confermo le tantissime mod estetiche e non. :)
-
Un ultima cosa per fare funxionare le fonts?mi dice che non sono compatibili e di disinstallarle
-
Quote:
pessu1990
Un ultima cosa per fare funxionare le fonts?mi dice che non sono compatibili e di disinstallarle
Questo non capisco perché ma lo da anche a me nonostante abbia fatto pulizia completa con deep 1 e reinstallazione su base pulita senza restore
-
Quote:
pessu1990
Quote:
punkers
Questo non capisco perché ma lo da anche a me nonostante abbia fatto pulizia completa con deep 1 e reinstallazione su base pulita senza restore
Date un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3847005
-
Con titanium nn riesco a cancellare la fotocamera che ho scaricato da update me
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Scusami è... Ma non riesci da gestione applicazioni? Mi sembra così evidente che non sono certo di aver capito il problema.
Se vuoi solo togliere l'apk vai su updateme con il tuo gestore di file preferito, tieni premuto sull'apk e cancelli
-
Quote:
stino81
Androidiani App
Fai uno screen di quello che vuoi fare almeno capiamo il problema
-
Mi vede solo una fotocamera. Ho scaricato um altra fotocamera da update me ora ho due fotocamere e due gallerie. Per cancellare quella scaricata come faccio? Da impostazioni applicazioni ne vede una sola