Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Scusate se mi auto quoto ma qualcuno sa dirmi qualcosa?
Da come descrivi la cosa sembrerebbe la notifica di un aggiornamento firmware (la richiesta di collegamento in wifi per effettuare l'aggiornamento è tipica) il che mi fa pensare che tu possa avere qualche residuo del firmware che avevi su prima della blumak2000...sarebbe utile sapere quale versione hai della rom ed i passaggi seguiti per installarla
-
Ho fatto il deep Clean 1 e poi ho seguito le istruzioni a pagina 1, la recovery è la philz!
Quello che non capisco è che me lo fa da poco, ma app nuove non ne ho installate se non push notifier, le altre sono solo aggiornate!
Però, in alto a sx, compare il logo delle 2 frecce, una verde e una bianca!
Non ho idea...
-
Quote:
EnriDroide
Bluflight quando esce quella Mod di OG Battery che avevi postato un paio di giorni fa?
Vediamo di rilasciare nei prossimi 2/3 giorni ;)
-
Per risolvere il problema installerò nuovamente la rom da 0, mi conviene farlo già adesso o c'è qualche novità in arrivo nel breve periodo? :D
Non vorrei fare lavoro doppio! :)
-
Quote:
electricman
Per risolvere il problema installerò nuovamente la rom da 0, mi conviene farlo già adesso o c'è qualche novità in arrivo nel breve periodo? :D
Non vorrei fare lavoro doppio! :)
Nessuna novità importante, samsung ci ha dimenticati sembra per il 44.
-
Quote:
bluflight13
Nessuna novità importante, samsung ci ha dimenticati sembra per il 44.
Io dubito che rilasceranno aggiornamento per kitkat a breve. Per me si deve attendere s5.
Infatti ho ripulito tutto e risolto parecchi problemi. Ora riesco ad usare il kernel ausdim anche se pur di default mi scalda un po zona fotocamera
-
2 allegato(i)
è possibile implementare le impostazioni a lista anzichè a tab? come le rom touchwiz dell' s4 verizon
Allegato 101457Allegato 101458
-
Quote:
fedef12evo
è possibile implementare le impostazioni a lista anzichè a tab? come le rom touchwiz dell' s4 verizon
Sinceramente non saprei dove andare a parare per unire gli xml che comandano le varie sezioni (tab). Ma per me rimane più pratico suddiviso a tab, sennò bisogna trovarsi a scrollare tutto il menù per cercare
-
-
Quote:
fedef12evo
Ho fatto adesso qualche prova, ma anche se mi compila correttamente l'apk, il menù impostazioni scompare letteralmente, forse c'è qualcos'altro ad modificare oltre all'xml del post da te linkato