Visualizzazione stampabile
-
Onde evitare ulteriori problemi di recovery, ho aggiunto in prima pagina nella istruzioni per il flash, il link diretto alla versione di cwm touch philz che uso io e che sono sicuro funziona su tutti i fronti, dal flash di zip alla creazione/ripristino di nandroid
-
* Aggiunto su updateme >mod/fix:
- OG Battery mod (possibilità di cambiare l'icona batteria al volo senza necessità di flash o riavii in recovery, MD5:b63ad5c04313b69db53c184db041ed3d)
- IMPORTANTE 1: la mod ripristina completamente la status stock della rom, dovrete quindi rifare eventuali mod estetiche
- IMPORTANTE 2: a causa della mole di batterie presenti, lo scroll dentro l'app risulterà un filo laggoso, è normale non spaventatevi
- IMPORTANTE 3: a causa della mole di batterie presenti, se scrollate troppo velocemente potrebbe crashare l'app, è normale niente paura, basta riavviare l'app
* Ringraziamenti: un grazie al nostro socio e amico luigimak che ha permesso l'integrazione di questa mod, nonostante siamo su terminali diversi è davvero bello come lo spirito di amicizia e collaborazione sia sempre in prima linea :) Un grazie alla nostra socia e amica malo2000 per i test e i preziosi consigli, un grazie agli amici Paolone46, Cupo72 per i test e consigli
http://imageshack.com/a/img855/7307/bt10.png http://imageshack.com/a/img37/7910/w4r.png
-
Ciao, ho installato il modem ml6 con odin (è questo l'ultimo su rom 4.3 vero?) dopo aver installato la blu perchè non mi ero accorto che era rimasta quella vecchia ovvero la fna5. Purtroppo è rimasta la fna5, devo reinstallare la blu da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
Ciao, ho installato il modem ml6 con odin (è questo l'ultimo su rom 4.3 vero?) dopo aver installato la blu perchè non mi ero accorto che era rimasta quella vecchia ovvero la fna5. Purtroppo è rimasta la fna5, devo reinstallare la blu da capo?
Porta pazienza ma stai parlando al femminile e non capisco a cosa ti stai riferendo rotfl Se stiamo parlando di modem non so se i modem per 4.4 (FNA5 nel tuo caso), funzionino per 4.3. Lo hai messo te il modem o provieni dal fw FNA5? Perchè in questo caso non penso tu possa installare la Blumak perchè su base 4.3 e tu hai il nuovo bootloader
-
Scusa mi sono spiegato male. Provengo dalla fna5 4.4.2, ho installato la blumak v.3.1 mk8 itv 4.3 solo che è rimasto il vecchio modem e volevo cambiarlo. Ho usato odin 3.0.7 per installare il modem sembra andato a buon fine ma al riavvio vedo sempre il modem fna5.
-
Quote:
aledentone
Scusa mi sono spiegato male. Provengo dalla fna5 4.4.2, ho installato la blumak v.3.1 mk8 itv 4.3 solo che è rimasto il vecchio modem e volevo cambiarlo. Ho usato odin 3.0.7 per installare il modem sembra andato a buon fine ma al riavvio vedo sempre il modem fna5.
prova prima a spegnere il cellulare e poi lo accendi e lo fai andare in download mod.dovrebbe funzionare
-
Quote:
aledentone
Ok fai cosi: spegni proprio del tutto il telefono, poi una volta spento lo avvii subito in download mode, flashi il modem e vedrai che te lo cambia ;)
-
Ora ha funzionato, grazie mille!
-
C'è uno zip dove si possono mettere i tre tastino del nexus su s4 (preferibilmente su questa rom?)
-
buonasera ragazzi!!!! io ho appena installato la v3.1,ma ho un piccolo problema, ogni volta che blocco lo schermo il segnale se ne va!!! e mi compare il simbolo che la rete nn c'è, sapete per caso un modo x risolvere?