Prova dal menu applicazioni a fare disinstalla
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Visualizzazione stampabile
Nn vorrei che mi cancella la fotocamera originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fai il backup con titanium e poi disinstalla dal menu la fotocamera che vuoi... in caso la ripristini... se vuoi rimuovere la fotocamera di amdroid 4.3 quella con photosphere per intenderci devi trovare la galleria sua e disinstallare quella...
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
Errore ! Ho tolto il mio messaggio
Raga mi e sorto un nuovo problema. Tempo fa avevo installato la mod touch wiz con scroll 5x6. Ora ho reinstallato la touch wiz originale stock sempre scaricati da update me. Riavviando.il cell con tw stock le icone sono tornate normalmente ma se provo.ad. aggiungere widget sulla schermata home mi si blocca e compare l errore il programma touch wiz e stato arrestato cosa posso fare? Grazie
Hai scaricato quella con lo scroll o senza?
Ragazzi ho un piccolo problemino.Il tasto power del mio GS4 è molto "sensibile" e basta toccarlo appena per farlo funzionare. ....ho notato che con la Blumak quando mando il cell in stand by tramite l'apposito pulsante molte volte mibtrovo von il telefono spento.....capita anche a voi?
Lo so ma stranamente mi capita solo con la Blu....non me lo so spiegare,ho anche fatto un deepnclean 1....strano xD
Credo di aver vapito perchè mi da questo problema con la blu,forse perchè uso il Jkay e premendo il tasto power confermavo di voler spegnere il device.....mi sembrava strano :D L'unica cosa anomala è che seleziono la SwiftKey come tastiera predefinita e mi ritrovo sempre quella Samsung ahahahah O.o
Ragazzi qualcuno che mi passa uno zippetto con l apk dei messaggi stock?ho flashato da update me i messaggi stock ma preferisco quello stock grazie
Raga come faccio a rimettere al.momento dello sblocco del Tel il widget con la scritta invece di sto coso?http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/u7enedyv.jpg
Anche se scorro verso quel widget mi compare sempre questo come risolvo?
Se intendi la scritta personalizzata al posto dell'orologio, lo trovi in impostazioni > dispopsitivo > schermata di blocco > widget schermata di blocco
Se invece vuoi togliere "trascina il dito ecc" sempre da impostazioni > dispopsitivo > schermata di blocco > testo guida
Scusate ho la blumak con kernel adam 1.6.Coma mai se imposto il risparmio energetico con la spunta "limita cpu" lo stesso la frequenza arriva a 1900?In teoria dovrebbe arrivare a 1400
non lo uso il risparmio energetico e sono fermo all'adam 1.4 ma butto li un'ipotesi...non è che per limitare la cpu debba arrivare ad una soglia minima tipo dal 15% di batteria comincia a limitare la frequenza?
che io sappia è possibile rimuovere la scritta personalizzata ma non l'orologio,le impostazioni farebbero pensare ad altro ma non è così.infatti se selezioni l'una o l'altra ti fa vedere l'anteprima ed è sempre visibile l'orologioQuote:
E impostato scritta personalizzata però compare sempre l'orologio perché?
Si ok ma io al momento dello sblocco voglio la scritta personalizzata nom questa cosa il problema e che non e manco l orologio che si trova sulle impostazioni ma un qualcosa che non capisco manco io da dove sia sbucato
Mi spiace ma più di consigliarti di guardare in quei menù non saprei.. Hai installato magari qualche app particolare? Ti ha presentato il problema dopo qualche operazione in particolare? Prova al limite intanto un wipe cache+dalvik+fix permission da recovery
Nnt non si risolve ho fatto i 2 wipe il fix sulla plizh non lo trovo buuu
Edit:capito il problema e dovuto dal installazione dei sms aosp ovviamente non vede piu la notifica sulla lockscreen perche manca l app sms stock e si blocca su quella schermata va beh si risolve rimettendo l sms stock se potete risolvere dare un occhiata ve ne sarei grato!
Ciao ragazzi,un info...Con l'ultima stock samsung che avevo,riuscivo a spostare praticamente tutte le app (tranne giusto 4-5) su SD.
Con la Blumak purtroppo moltissime app non si possono spostare (ne cito alcune:beautfiul widget,audio manager,drive,skyguida tv,sportmediaset,ecc)
Come mai ?
scusate l'ot...blu
passi al bar pls ;)
Nuovo abyss
Quote:
Abyss S4 kernel 1.5.0 for Samsung Rom only (JB 4.2.2):
http://dfiles.eu/files/n84h1ilgl
Changelog:
-----------
Added 3.4.57, 3.4.58, 3.4.59, 3.4.60 Linux Patches
Added HYPER cpu governor
kernel: added cgroup_timer_slack
kernel: cgroup_timer_slack: Added dynamic management of timer slack
kernel: delete __cpuinit usage from all core kernel files
rcu: delete __cpuinit usage from all rcu file
drivers: delete __cpuinit usage from all remaining drivers files
sched: fix the theoretical signal_wake_up() vs schedule() race
ARM: LPAE: Add context switching support
ARM: Use TTBR1 instead of reserved context ID
ARM: Remove __ARCH_WANT_INTERRUPTS_ON_CTXSW on ASID-capable CPUs
sched: Remove __ARCH_WANT_INTERRUPTS_ON_CTXSW
ARM: Remove current_mm per-cpu variable
ARM: 7445/1: mm: update CONTEXTIDR register to contain PID of current
ARM: 7502/1: contextidr: avoid using bfi instruction during notifier
ARM: mm: remove IPI broadcasting on ASID rollover
ARM: mm: avoid taking ASID spinlock on fastpath
ARM: mm: use bitmap operations when allocating new ASIDs
ARM: Remove __ARCH_WANT_INTERRUPTS_ON_CTXSW on pre-ARMv6 CPUs
ARM: 7582/2: rename kvm_seq to vmalloc_seq so to avoid confusion with KVM
ARM: 7649/1: mm: mm->context.id fix for big-endian
ARM: 7658/1: mm: fix race updating mm->context.id on ASID rollover
ARM: 7659/1: mm: make mm->context.id an atomic64_t variable
ARM: 7661/1: mm: perform explicit branch predictor maintenance when required
ARM: 7684/1: errata: Workaround for Cortex-A15 erratum 798181 (TLBI/DSB operations)
Many other patches added
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss kernel 1.5.0 Stable
Ragazzi ecco la mod per far funzionare l'NFC nella lockscreen...
http://db.tt/j5pjEh0H
Oppure per farlo funzionare a schermo spento...
http://db.tt/7e8Vd5he
N.B. funziona soltanto con la Blumak2000 2.1 basata sul firmware MGA
Essendo uscito ieri(almeno credo) penso che nessuno possa sapere quale è meglio
Per "testare" un Kernel ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica
Quindi l'unico modo per saperlo è provarlo...tieni anche presente che i nostri S4 non sono tutti uguali, e quindi non tutti rispondono allo stesso modo con lo stesso Kernel
Io è da venerdì che ho l'Adam 1.6 e devo dire davvero ottimo, a sensazione mi sembra anche migliore dell'1.4
Quindi al momento posso consigliarti di provare questo ;)
Ho provato tutti gli abyss (non ancora quest'ultimo) e sono risultati tutti ottimi, sotto tutti i punti di vista, per me assolutamente superiori all'Adam (che altro non è che uno stock ottimizzato)...per me l'unica nota negativa, motivo per cui non l'ho più utilizzato (ma è solo una convinzione personale) é il tweak per l'amplificazione audio, mod che non amo perchè sono convinto che se uno speaker è settatto per lavorare ad un certo livello audio, non è intelligente ne tantomeno utile utilizzarlo oltre tale livello...il GS4 è pur sempre un telefono, con un audio eccellente che non ha bisogno di boost...piuttosto forse sarebbe meglio fare una visita per il controllo dell'udito rotfl
Ieri mentre aprivo la fotocamera e volevo scattare una foto il touch non rispondeva, solo il Tasto fisico centrale mi ha permesso di tornare alla home! Dopo essere tornata nella home il touch andava ma utilizzando la fotocamera no! Ho dovuto riavviare il telefono... Poi ieri sera verso il 25% della batteria il cellulare si è spento da solo :(