Visualizzazione stampabile
-
blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung :( aiutami
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
blu io ho fatto tutto alla lettera, solo che quando dice di "7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)" mi ha pure cancellato lo zip che era salvato nel cell, allora lo messo in una sd ho istallato ma adesso e bloccato nella scritta samsung :( aiutami
Se il controllo md5 dello zip è ok, rimettilo ex novo nella sd esterna, rifai i 3 wipe data +cache +dalvik e riflasha lo zip della rom
-
quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..
Edit:
sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
-
Quote:
smilzo666
quanto puo restare di tempo bloccato nella scritta samsung? magari ci vuole un po come tu hai scritto pero adesso sono gia 10 minuti..
Che ci metta qualche minuto è normale, 10 mi sa cominciamo ad essere un attimo fuori tempo..
Prova come ti ho scritto sopra
-
Quote:
smilzo666
Edit:
sto rifacendo tutto daccapo per sicurezza, pero il punto 7b non mi sembra consigliatissimo.
E invece è uno dei wipe più importanti se è da un pò che non lo si fa, non sai quanta schifezza può rimanere nella sd interna di un telefono ;)
-
si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto :( mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare :) cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto :) grazie per la disponibilita che dedichi come sempre :)
-
@bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
Non che sia un problema(almeno per me).
-
Quote:
smilzo666
si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto :( mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare :) cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto :) grazie per la disponibilita che dedichi come sempre :)
hai ragione anche te, ma diamo almeno per scontato che chi effettua operazioni di modding sappia cosa comporta la formattazione della sd interna interna, sennò verrebbero delle istruzioni lunghe come la bibbia ;)
Quote:
BillieJoeA
@bluflight13 ho notato che dopo aver integrato L'OG batterymod ,se si prova ad aprire la tendina della statusbar tappando sull'immagine della batteria questa appunto non si espande.
Non che sia un problema(almeno per me).
Si ho notato adesso perché l'hai detto, probabilmente la mod va ad inibire quel pezzettino di margine spazio nella status. Penso non ci sia soluzione, è la mod che gestisce così, io essendo mancino non uso mai il dito per aprire la tendina da li, per quello non ci ho mai fatto caso. Per fortuna è un minor problema ;)
-
Quote:
androidboy20555
Il mio problema è quello, però specifico che accade solo con la fotocamera interna.
Allego gli screen di seguito :-)
Quote:
androidboy20555
Grazie per la vostra disponibilità :-)
Ho appena ri-provato. Con la fotocamera anteriore lo fa anche a me, ma solamente se sono in un posto con scarsa illuminazione(tipo la mia camera con la luce spenta) accendendo la luce non lo fa più...facendo la prova all'aperto, nessunissimo accenno di problemi. Probabilmente è legato alla minore risoluzione della fotocamera rispetto a quella posteriore. Cmq escludo sia un problema di Rom perché ho provato anche con un S4 stock ;)
-
Domanda: come faccio a togliere nella tendina delle notifiche (una volta abbassata) la scritta blumak 2000? Chiedo non perché è brutta ma con il segnale di rete assente la scritta si accavalla a quella (inserita da me) di "nessun servizio" e sta male :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App