Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
si pero potevate almeno avvertire un piccolo niubbo che si cancellava tutto :( mi è venuto un'infarto non sapevo piu che fare :) cmq tranquillo rifaccio tutto senza fare quello dato che lo gia fatto :) grazie per la disponibilita che dedichi come sempre :)
Anche io da niubbo avevo formattato ahahah. Cmq hai risolto? Io al flash avevo problemi e poi era la recovery troppo nuova che dava errore al flash della rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuna novità in vista?
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi nessuna novità in vista?
Qui sei OT... rotfl
Domanda da fare su Sammobile :D:D:banghead:
A parte gli scherzi, siamo tutti in attesa del 4.4.2 ITV ufficiale e poi il Boss e gli scagnozzi si metteranno a lavoro ;)
-
Quote:
Paolone46
Qui sei OT... rotfl
A parte gli scherzi, siamo tutti in attesa del 4.4.2 ITV ufficiale e poi il Boss e gli scagnozzi si metteranno a lavoro ;)
Per il 4.4.2 non serviva il nuovo bootloader o si avevano malfunzionamenti?? Forse mi sono perso qualcosa :D
-
Quote:
lucaponze
Per il 4.4.2 non serviva il nuovo bootloader o si avevano malfunzionamenti?? Forse mi sono perso qualcosa :D
Non ti sei perso niente...ma il mio S4 ha ormai quasi un anno di vita e necessita di un restyling. Quindi o lo cambio(ma manca la materia prima...gli €) o lo aggiorno e lo tengo stock(ma piuttosto torno a un Nokia 3310)oppure aggiorno e faccio scattare il contatore...perché senza BluMak2000 non può stare :):):)
Se poi nel frattempo troveranno un modo per non far scattare il contatore, tanto meglio...ma ormai io ho deciso :cool:
-
Quote:
Paolone46
Non ti sei perso niente...ma il mio S4 ha ormai quasi un anno di vita e necessita di un restyling. Quindi o lo cambio(ma manca la materia prima...gli €) o lo aggiorno e lo tengo stock(ma piuttosto torno a un Nokia 3310)oppure aggiorno e faccio scattare il contatore...perché senza BluMak2000 non può stare :):):)
Se poi nel frattempo troveranno un modo per non far scattare il contatore, tanto meglio...ma ormai io ho deciso :cool:
Hai perfettamente ragione :D io pensavo di portarlo stock (quando sarà il momento) e portarlo in garanzia (ho il sensore di prossimità che gioca brutti scherzi) magari me lo cambiano :D e poi torno al modding ;)
-
Quote:
Paolone46
Qui sei OT... rotfl
Quote:
Paolone46
Sante parole socio, Quoto tutto :) si il bootloader bisognerà cambiarlo, coi rischi del caso, ma tanto siamo tutti grandi e sappiamo quello che facciamo, e poi io senza modding non ci resto nemmeno per sogno rotfl
Tranquilli che in caso tutto il team aggiornerà, tutti noi la pensiamo alla stessa maniera, quindi l sviluppo andrà avanti, ma fermandosi per 4.3 ovviamente non potendo poi più tornare indietro
-
Ragazzi già il Kernel Anthrax permette di usare firmware 4.4.2 sul vecchio bootloader ... se volete vi passo il link ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi già il Kernel Anthrax permette di usare firmware 4.4.2 sul vecchio bootloader ... se volete vi passo il link ;)
Davvero? Ora guardo, funziona tutto senza problemi?
-
Quote:
terzo33
Secondo me non risolverà comunque tutti i problemi, passa comunque il link che gli diamo un occhio ;)