Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
No non l'avevo installata quella mod...tutto nasce dal fatto che avevo installato la mod x batteria e segnale colorati...poi non mi piacevano più di tanto e ho cambiato solo che le frecce della connessione erano rimaste le altre e ogni volta che cambiavano si muovevano le linee del segnale, dunque ho ripristinato la stock ed ecco il problemino...oh alle brutte ripristino un nandroid!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._originale.zip
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
No non l'avevo installata quella mod...tutto nasce dal fatto che avevo installato la mod x batteria e segnale colorati...poi non mi piacevano più di tanto e ho cambiato solo che le frecce della connessione erano rimaste le altre e ogni volta che cambiavano si muovevano le linee del segnale, dunque ho ripristinato la stock ed ecco il problemino...oh alle brutte ripristino un nandroid!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova a flashare questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._originale.zip
Perfetto grazie mille è tornato tutto normale!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Piccolo bug. Voglio ricevere dati da un bluetooth di un alcatel v. Android 2.3.6 e mi chiede il pin su s4. Ma non me lo fa digitare!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Wipe cache e wipe dalvik-cache li faccio giornalmente e nessun problema...prova a vedere se in system/app hai questi apk:
- FotaClient.apk
- FWUpgrade.apk
- LocalFOTA.apk
Se li trovi, prova a freezarli o eliminali (magari fanne un backup prima) e quindi riavvia il telefono....così dovresti risolvere ;)
Grazie mille, li ho appena rinominati .bak, vediamo che succede! Comunque ho controllato che quei file sono all'interno della rom...
Grazie ancora! Lo tengo in prova...
-
Ragazzi, che voi sappiate esiste un apk che ti permette di avere il widget meteo stock trasparente anche su un Launcher come Nova?
Grazie
-
Salve ragazzi, oggi dopo un bel pò di tempo sono andato nelle impostazioni della rom ma non c'è nulla delle mod...come mai?
Edit ho riavviato il tel e si è risolto
-
Quote:
davilevi
Ragazzi, che voi sappiate esiste un apk che ti permette di avere il widget meteo stock trasparente anche su un Launcher come Nova?
Grazie
No! Per questo io uso hd widget
-
Proverò ad usare hd widget!
-
salve io ho installato la rom stasera però ho un problema quandoo vado a mettere in standby il telefono mi perde il segnale ho cercato ma non ho trovato soluzione ho anche gia installato il modem 4.3 nello specifico mk8 aiutatemi
-
Ciao a tutti... Mi sembra che in questi giorni i consumi della batteria siano aumentati... Potrebbe essere? Non ho installato nulla...