Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Dato che come ben sapete non stiamo mai con le mani in mano, ecco un'altra anteprima di come sta venendo fuori la tematura per la nuova blumak (in cantiere) ;)
Restiamo sempre in attesa del fw italiano 4.4.2
Grande Amico...come sempre del resto....hai visto che Wanam ha rilasciato il Suo Adam kernel per Kitkat ;)
-
Quote:
csrurt
Grande Amico...come sempre del resto....hai visto che Wanam ha rilasciato il Suo Adam kernel per Kitkat ;)
Ciao socio! Si visto, mi sono quasi commosso a vedere nuovamente disponibile il suo kernel rotfl ottima ottima notizia davvero per il mondo del modding
-
Quote:
bluflight13
Ciao socio! Si visto, mi sono quasi commosso a vedere nuovamente disponibile il suo kernel rotfl ottima ottima notizia davvero per il mondo del modding
A questo punto pare che davvero non manchi nulla se non il nuovo firmware Italia rotfl
-
Quote:
csrurt
A questo punto pare che davvero non manchi nulla se non il nuovo firmware Italia rotfl
Giusto, siamo abbastanza avanti col tutto, le leaked sono servite per provare prima il tutto, hanno fatto il loro dovere ;)
-
Quote:
bluflight13
Giusto, siamo abbastanza avanti col tutto, le leaked sono servite per provare prima il tutto, hanno fatto il loro dovere ;)
Blu ma tu adesso hai su la blumak?
-
sono in trepidante attesa.....
-
La quiete prima della tempesta... :D
-
Quote:
csrurt
Quote:
bluflight13
Quote:
iscio
sono in trepidante attesa.....
Quote:
sandrinomio
La quiete prima della tempesta... :D
A quanto pare non ci sarà più molto da aspettare
Evvaiiiiiiiiiii :D:cool::D:cool::D:cool::D
http://imageshack.com/a/img802/862/jl2f.png
-