Visualizzazione stampabile
-
Sorpresa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171 :D
Fate conto che sono ancora a lavoro rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
otttimoooooooooooooooooo :))))
adesso attendo anche @csrurt che la alleggerisca... Light version required... :D
-
Ciao a tutti ragazzi siccome sarei intenzionato a flashare la vostra rom basata su MK8 4.3 visto i problemi di scrittura SD presenti sul firmware 4.4.2. Vorrei sapere come si comporta in termini di fluidità e durata batteria, e se mi sapreste dire quale kernel mettere durante l'installazione. PS parto da Cyanogenmod 11 e ho il nuovo bootloader avendo installato precedentemente android 4.4.2 NOBRAND ITA, ci sarebbero problemi? Grazie tante
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti ragazzi siccome sarei intenzionato a flashare la vostra rom basata su MK8 4.3 visto i problemi di scrittura SD presenti sul firmware 4.4.2. Vorrei sapere come si comporta in termini di fluidità e durata batteria, e se mi sapreste dire quale kernel mettere durante l'installazione. PS parto da Cyanogenmod 11 e ho il nuovo bootloader avendo installato precedentemente android 4.4.2 NOBRAND ITA, ci sarebbero problemi? Grazie tante
Guarda che con questa rom anche se è 4.4 non c'è problema di scrittura!
Io fossi in te mi fionderei nell'altro 3d
-
Quote:
led zeppelin
Guarda che con questa rom anche se è 4.4 non c'è problema di scrittura!
Led vedi che questo è il 3d della 4.3
-
Quote:
Cupo72
Led vedi che questo è il 3d della 4.3
Si infatti ho modificato.. Ma il fatto che crede che sulla 4.4 non si possa scrivere su sd mi fa pensare che può anche farsi un salto di là ;)
-
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom perché pensavo che basandosi sul fa stock la fotocamera non perdesse di qualità, invece ho notato un calo della qualità, c'è qualcosa che posso fare per tornare alla qualità Dell app stock? Non so se mi spiego :) grazie in anticipo
-
Quote:
doriano
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom perché pensavo che basandosi sul fa stock la fotocamera non perdesse di qualità, invece ho notato un calo della qualità, c'è qualcosa che posso fare per tornare alla qualità Dell app stock? Non so se mi spiego :) grazie in anticipo
Molto strano perché appunto la fotocamera è quella stock...hai fatto il controllo md5 e tutti gli Wipe consigliati? Cmnq è uscita la blumak2000 basata sul 4.4.2 se ti interessa trovi in sezione
-
Quote:
Cupo72
Molto strano perché appunto la fotocamera è quella stock...hai fatto il controllo md5 e tutti gli Wipe consigliati? Cmnq è uscita la blumak2000 basata sul 4.4.2 se ti interessa trovi in sezione
Si ho fatto tutto, la rom che è installata è gia la 4.4.2.. l unica cosa che non ho fatto è di controllare l md5.. lo devo fare e di conseguenza riflashare la rom?
-
Il controllo dell'md5 è sempre da fare! Poi anch'io ti consiglio l'ultima versione, 4.4.2! ;)