Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si, consiglio prima di ripristinare il nandroid fai i 3 classici wipe data +cache +dalvik come se dovessi mettere una nuova rom e poi lanci il ripristino
ok ti ringrazio della risposta e della spiegazione!
p.s. il wipe della /system no? dopotutto ristorerei un backup basato su un sistema diverso (da 4.3 a 4.4)
-
Quote:
Pikachu
ok ti ringrazio della risposta e della spiegazione!
p.s. il wipe della /system no? dopotutto ristorerei un backup basato su un sistema diverso (da 4.3 a 4.4)
Si giusto, meglio anche quello già che ci sei. In teoria il nandroid dovrebbe wipare già tutto da solo, ma non mi sono mai fidato, meglio i wipe prima a mano che tanto non portano via neanche un minuto di tempo
-
Quote:
bluflight13
Si giusto, meglio anche quello già che ci sei. In teoria il nandroid dovrebbe wipare già tutto da solo, ma non mi sono mai fidato, meglio i wipe prima a mano che tanto non portano via neanche un minuto di tempo
perfetto grazie ancora!
scusa davvero per prima mi sono lasciato trasportare e non c'entravi nulla ;)
-
Ma è ancora ferma alla 4.3?? Non ho capito se ha kk oppure ancora jb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mrluca954
Ma è ancora ferma alla 4.3?? Non ho capito se ha kk oppure ancora jb
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quella basata su KitKat la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171
[ROM GT I9505] BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 LA GERMANIA VISTA DAI MARZIANETTI
-
Salve ragazzi.
Ho un GS4
Modello: GT i9505
Android: 4.4.2
Kernel:3.4.0-1854187
Bandabase: XXUGNF1
Recovery: CWM 6.0.3.2-4
Permessi di root: ottenuti con cf-auto-root
Sono alla ricerca di una custom rom che mi dia la possibilità di sfruttare le app samsung che uso di piu. Allo stesso tempo però cerco una buona durata di batteria ed una buona fluidità.
Avevo messo gli occhi sulla blumak 2000 versione light.
1. Vorrei capire più nel dettaglio la versione light in cosa differisce da quella standard.
2. Devo cambiare anche il modem (UGNF1 non va bene?) ?
Grazie per le eventuali spiegazioni/consigli.
Francesco
-
Quote:
rizzof87
Salve ragazzi.
Ho un GS4
Modello: GT i9505
Android: 4.4.2
Kernel:3.4.0-1854187
Bandabase: XXUGNF1
Recovery: CWM 6.0.3.2-4
Permessi di root: ottenuti con cf-auto-root
Sono alla ricerca di una custom rom che mi dia la possibilità di sfruttare le app samsung che uso di piu. Allo stesso tempo però cerco una buona durata di batteria ed una buona fluidità.
Avevo messo gli occhi sulla blumak 2000 versione light.
1. Vorrei capire più nel dettaglio la versione light in cosa differisce da quella standard.
2. Devo cambiare anche il modem (UGNF1 non va bene?) ?
Grazie per le eventuali spiegazioni/consigli.
Francesco
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171 Che è il thread aggiornato ;)
-
ciao, avevo fatto un post nella sezione sbagliata (è stato chiuso, quindi non ci dovrebbero essere problemi di crossposting), e lo ripropongo qui, sperando che mi possiate essere di aiuto
ho un s4 (9505) no brand preso usato con knox 0x1 (il venditore si è tenuto nascosto questo piccolo dettaglio...)e kitkat 4.4.2
Soffro del bug "scheda SIM rimossa" che in molti attribuiscono a problemi della 4.4.2, e che costringe a riavviare il cell. Solo che se per caso non te ne accorgi stai anche qualche ora col terminale bloccato.
posso installare questa Blumak2000 3.1 MK8 basata sulla 4.3 ?
devo cambiare il modem come al punto 3?
devo necessariamente formattare la sd esterna (perdendo i backup) ?
alla voce installazione dei pacchetti mod si fa riferimento ai punti 14 e 15. Dove sono ?
grazie per le risposte
-
Quote:
Dinaer
ciao, avevo fatto un post nella sezione sbagliata (è stato chiuso, quindi non ci dovrebbero essere problemi di crossposting), e lo ripropongo qui, sperando che mi possiate essere di aiuto
ho un s4 (9505) no brand preso usato con knox 0x1 (il venditore si è tenuto nascosto questo piccolo dettaglio...)e kitkat 4.4.2
Soffro del bug "scheda SIM rimossa" che in molti attribuiscono a problemi della 4.4.2, e che costringe a riavviare il cell. Solo che se per caso non te ne accorgi stai anche qualche ora col terminale bloccato.
posso installare questa Blumak2000 3.1 MK8 basata sulla 4.3 ?
devo cambiare il modem come al punto 3?
devo necessariamente formattare la sd esterna (perdendo i backup) ?
alla voce installazione dei pacchetti mod si fa riferimento ai punti 14 e 15. Dove sono ?
grazie per le risposte
Questo è il thread della vecchia versione della rom, non più supportata, adesso siamo alla 6.1, trovi tutte le info e casomai chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scherzato.html
-
novità sul contatore knox? viene invalidato con l'ultima versione?