Originariamente inviato da oneup
Hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9505
Originariamente inviato da oneup
Hai fatto i wipe??
Inviato dal mio GT-I9505
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
Rom: Mai tenuta una fissa
Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
Modem: XXUGNE5
Bootloader: MGA No KNOX
<---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
Ma lo fate anche il controllo md5? Lo mettiamo apposta in prima pagina. La rom non ha questi premi quindi o hai lo zip corrotto in download o sbagli qualcosa nell'installazione
Dai anche tu un controllo md5
Vai in recovery, installato zip from internal sd, cerchi la cartella download, selezioni lo zip e lo flashi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csabato (02-08-13),peppuzzo84 (02-08-13)
controllo md5 fatto...........
EDIT:
come detto prima: ho ri-flashato la rom, messo a posto tutte le mie apps, home page, suoni , tastiera ecc.
porting fotocamera Moto x : errore nel download.
6 toggles: andato al primo colpo.
ora continuo con le altre personalizzazioni da update-me.
resta in recovery la schermata finale dopo una installazione :
ROM may flash stock recovery on boot
[this cannot be done]
>NO
>NO
>NO
>NO
.....
> Yes - Disable recovery flash
.....
>NO
>NO
>NO
>Go Back
scelgo Go Back e si riavvia
al riavvio fa "aggiornamento del sistema...." ottimizzando sol 80 apps...come mai? è normale?
e non c'è il 4way reboot...
Ultima modifica di csabato; 02-08-13 alle 18:47
Salve. Da quando ho flashato la 2.1, quando vado in risorse del computer vedo la sd con il nome come da foto allegata. Succede ad altri ?
Sschermo.jpg
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (02-08-13),Cupo72 (02-08-13),iscio (02-08-13),malo2000 (02-08-13),peppuzzo84 (02-08-13),phegor (03-08-13)
Sera a tutti e complimenti al team... Ho questo piccolo problema con la 2.1 nei messaggi vedo tutti i contatti con le icone di default, anche quelli che hanno una foto! Succede ad altri?
Edit: provengo da una piallata e un ripristino SMS da account Samsung. E anche cancellando una conversazione riaprendola non cambia nulla.
Ultima modifica di Cupo72; 02-08-13 alle 20:44
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
bluflight13 (02-08-13),iscio (02-08-13),malo2000 (02-08-13)
Prova così.. Oltre al full wipe fai anche un format system, e poi flashi la rom. Con tutto questo devi avere qualche problema di fondo
Fai te che io mai le ho viste la foto, anche su s2,pur avendo il contatto con immaginenon ho mai capito il perché, ma forse perché l'apk sms mi va a pescare le info contatto dalla sim e non dal telefono. Infatti se tappo su un contatto nell'elenco chat per modificarlo mi compare il simbolo della sim e una limitata possibilità di modifica
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Cupo72 (02-08-13),peppuzzo84 (02-08-13)