CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 999 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Procedo subito al download grazie siete mitici
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skiribinzi per il post:

    csrurt (04-08-13)

  3.  
  4. #2552
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Amici vi presento una nuova mod che ho creato per la nuova Blumak2000 2.1, flashandola avrete nel menu impostazioni una nuova opzione "Torchlight" (la troverete in "Dispositivo" -> "Schermo".
    Con questa mod sarà possibile accendere il flash in maniera fissa, come una torcia, con la sola pressione prolungata del tasto "Volume Su" per poi spegnerlo con la pressione del tasto "Volume Giù", in più sarà possibile settare l'intervallo di tempo dopo il quale il flash si spegnerà in automatico (per salvaguardare batteria e led flash).

    Questa funzione sarà attivabile, come descritto sopra, solo in condizioni di schermo spento, questo per non andare ad incidere sulle normali funzionalità dei tasti volume.

    Allego qualche immagine per rendere l'idea:




    Spero vi piaccia....Ringrazio sempre i componenti del team che, ogni volta, si prestano a farmi da cavia

    Il mitico Bluflight13 a breve renderà disponibile la mod tramite Update Me....ricordate che è compatibile solo con l'ultima Blumak2000 MGA 2.1 

    Buon Flash!

    Ottimo lavoro. Flashiata e perfettamente funzionante

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 65paul per il post:

    csrurt (04-08-13),misterblonde (04-08-13)

  6. #2553
    Androidiano L'avatar di skiribinzi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se c'è un toggle per cambiare l'icona del wifi....io almeno su updateme non l'ho trovata grazie
    Samsung Galaxy S4 Black Mist
    Se ti sono stato di aiuto ringraziami con un Thanks

  7. #2554
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ciao ho appena fatto un edit al mio ultimo post, in questa pagina. potresti rispondermi? grazie...
    Mi spiace ma più dei consigli che ti ha dato l'amico csrurt davvero non saprei cosa altro consigliarti.. Il problema è molto strano, personalmente mai capitato e anche su xda non si trovano grandi informazioni in merito... Mi verrebbe da consigliarti di provare:

    - 2 deep di fila, fai il primo e avvii il teelfono, poi rifai ancora il deep con odin un'altra volta
    - rifati il root con l'autoroot https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    - rimetti con odin la recovery cwm (non la nuova .3) https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html
    - riscarica di nuovo da zero la rom e fai il controllo MD5, poi la metti nel telefono
    - full wipe e format system
    - flasha la rom


    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se c'è un toggle per cambiare l'icona del wifi....io almeno su updateme non l'ho trovata grazie
    Dovrebbe esserci in "tematura icone/statusbar" > "Icona Wifi red blu"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csabato (04-08-13),Cupo72 (04-08-13),Paolone46 (04-08-13),peppuzzo84 (04-08-13)

  9. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiribinzi Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho appena flashato la rom (veramente Fantastica ) ma non riesco a trovare il famoso file wssyncmlnps, qualcuno di voi mi sà dire in che directory è o come faccio a trovarlo da Titanium Backup visto che con la ricerca non lo trova? Grazie mille

    Edit: trovato ed eliminato
    Gentilmente puoi dirmi dove trovo questo file?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  10. #2556
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Lo trovi in system app... Si trova in fondo a tutte le apk.. Usi root Explorer e lo cancelli senza alcun problema

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mitic per il post:

    skiribinzi (04-08-13),terzo33 (04-08-13)

  12. #2557
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Gentilmente puoi dirmi dove trovo questo file?

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (04-08-13),iscio (04-08-13),Paolone46 (04-08-13),terzo33 (04-08-13)

  14. #2558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul
    Amici vi presento una nuova mod che ho creato per la nuova Blumak2000 2.1, flashandola avrete nel menu impostazioni una nuova opzione "Torchlight" (la troverete in "Dispositivo" -> "Schermo".
    Con questa mod sarà possibile accendere il flash in maniera fissa, come una torcia, con la sola pressione prolungata del tasto "Volume Su" per poi spegnerlo con la pressione del tasto "Volume Giù", in più sarà possibile settare l'intervallo di tempo dopo il quale il flash si spegnerà in automatico (per salvaguardare batteria e led flash).

    Questa funzione sarà attivabile, come descritto sopra, solo in condizioni di schermo spento, questo per non andare ad incidere sulle normali funzionalità dei tasti volume.

    Allego qualche immagine per rendere l'idea:




    Spero vi piaccia....Ringrazio sempre i componenti del team che, ogni volta, si prestano a farmi da cavia

    Il mitico Bluflight13 a breve renderà disponibile la mod tramite Update Me....ricordate che è compatibile solo con l'ultima Blumak2000 MGA 2.1 

    Buon Flash!

    Ottimo lavoro. Flashiata e perfettamente funzionante

    Istallata ma ho un problema , a schermo spento premo volume più per un paio di secondi e si accende la torcia volume giu la spengo,fin qui tutto ok. Se cerco di riaccenderla nn va,devo sbloccare lo schermo ribloccarlo e poi funziona,se è stato fatto di proposito lo trovo poco funzionale. Qualcuno può provare e vedere se ha il mio problema? Se volessi togliere la mod come devo fare???grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  15. #2559
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Provata adesso e funziona perfettamente... l'accendo e la spengo quante volte voglio... prova a riavviare il telefono
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  16. #2560
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Istallata ma ho un problema , a schermo spento premo volume più per un paio di secondi e si accende la torcia volume giu la spengo,fin qui tutto ok. Se cerco di riaccenderla nn va,devo sbloccare lo schermo ribloccarlo e poi funziona,se è stato fatto di proposito lo trovo poco funzionale. Qualcuno può provare e vedere se ha il mio problema? Se volessi togliere la mod come devo fare???grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' vero, lo fa anche a me. Se non vuoi aspettare che blu o csrurt preparino uno zip di ripristino, da pc con 7zip apri lo zip della rom e in system/app trovi il secsettings.apk originale. Lo copi sul telefono e con un file manager (tipo root explorer) lo metti in system/app

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (04-08-13),iscio (04-08-13),Paolone46 (04-08-13),peppuzzo84 (04-08-13)

Pagina 256 di 999 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy