Ragazzi siete troppo buoni :-* per quanto mi riguarda posso ringraziare di aver avuto la fortuna di conoscerVi e di essere entrata in questa community in cui ognuno condivide ciò che saquesta è la nostra forza
![]()
bluflight13 (01-09-13),csrurt (01-09-13),iscio (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13)
Ora si è appena riavviato da solo mentre ero qui sul forum! Non mi piace questa cosa![]()
bluflight13 (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13)
[QUOTE=darlens4;4444050]Buongiorno a tutti volevo esporvi il mio problema nella sperqnza ke mi potreste aiutare... ad ogni riqvvio mi spunta sta scritta
Edit... problema risolto... mi rimane sempre quel fastidioso problema del ritardo nel accendersi lo schermo quando mi arriva una chiamata o a volte quando premo il tasto centrale per accendere lo schermo.... mi ritarda e proprio leffetto sblocco si impalla lagga molto ho il kernel adam 1.5 e cpu governor impostato su powersave con feequenza massima a1400... potreste aiutarmi a risolvere il problema fastidioso
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Io penso che qualcosa non vada....e in questi casi penso che la meglio sia:
-Salvare tutto ciò che ti interessa (tipo foto e musica) su pc
-riflashare con odin il fw originale
-fare un ripristino dati di fabbrica dalle i postazioni
-riavviare e configurare i vari account
-effettuare il root
-mettere una recovery
-flashare la rom
Se continui ad avere problemi strani formatta anche la memoria esterna....procedura lunga ma efficace![]()
bluflight13 (01-09-13),peppuzzo84 (01-09-13),valentina1991 (01-09-13)
Avevo appena fatto un factory reset sia del device che della SD card proprio oggi spostando prima tutte le foto sul PC.il flash lo avevo fatto prendendo lo zip dalla SD esterna,seguendo la procedura consigliatami da un utente un paio di pagine indietro!
Che barba dover rifare tutto da capo però![]()
Non dovrebbe...ho tenuto l'1.5 senza problemi per un po' (adesso ho l'1.4 ma più per indolenza mia che per altro)
Comunque a volte è importante anche il passaggio del fw originale....magari con qualche flash si è corrotto qualcosa e serve per far tornare tutto al suo posto![]()