CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 999 primaprima ... 329379419427428429430431439479529929 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)

    Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (25-09-13),iscio (25-09-13),peppuzzo84 (25-09-13),persecause (25-09-13)

  3.  
  4. #4282
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, non ho fretta. le tue mod le ho già applicate dopo quella di bluflight. devo dire che con il mio sfondo grigio scuro e il bianco delle scritte sulla home page, i caratteri bianchi anche sulla status bar sono in perfetta sintonia visto che preferisco sfondi scuri (quasi black), anche se con un display come quello di S4 è un peccato non usare tutti i colori, ma per quello ci stanno le foto, i filmati e altre occasioni per sfruttarlo .
    Sto cercando un launcher che abbia anche dei temi tipo black&white , ma ancora non mi decido anche perchè non so che tipo di impatto può avere un launcher alternativo con la blumak.
    comunque grazie ancora...

    EDIT: in effetti ho provato a modificare un file png con photoshop(una versione portable) ma non riesco a capire come modificare i colori..
    se puoi darmi qualche indcazione per iniziare te ne sarei grato. forse sono O.T. all'inizio ho provato a copiare nel fiel di blu le tue mod , sovrascrivendo, ma forse ho sbagliato a ricreare il file .zip perchè da recovery mi diceva che non trovava il file.
    Allora, per farla bianca e nera basta che clicchi negli effetti in bianco e nero poi ti compare una finestra con delle barre sfumate dal nero al buanco per ogni colore principale, metti bianco il colore che vuoi che diventi bianco e nero il resto attento, se modifichi l'update sctipt uaa notepad++ altrimenti da errore 6 da recovery
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. #4283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze
    Originariamente inviato da csabato
    vai tranquillo, non ho fretta. le tue mod le ho già applicate dopo quella di bluflight. devo dire che con il mio sfondo grigio scuro e il bianco delle scritte sulla home page, i caratteri bianchi anche sulla status bar sono in perfetta sintonia visto che preferisco sfondi scuri (quasi black), anche se con un display come quello di S4 è un peccato non usare tutti i colori, ma per quello ci stanno le foto, i filmati e altre occasioni per sfruttarlo .
    Sto cercando un launcher che abbia anche dei temi tipo black&white , ma ancora non mi decido anche perchè non so che tipo di impatto può avere un launcher alternativo con la blumak.
    comunque grazie ancora...

    EDIT: in effetti ho provato a modificare un file png con photoshop(una versione portable) ma non riesco a capire come modificare i colori..
    se puoi darmi qualche indcazione per iniziare te ne sarei grato. forse sono O.T. all'inizio ho provato a copiare nel fiel di blu le tue mod , sovrascrivendo, ma forse ho sbagliato a ricreare il file .zip perchè da recovery mi diceva che non trovava il file.
    Allora, per farla bianca e nera basta che clicchi negli effetti in bianco e nero poi ti compare una finestra con delle barre sfumate dal nero al buanco per ogni colore principale, metti bianco il colore che vuoi che diventi bianco e nero il resto attento, se modifichi l'update sctipt uaa notepad++ altrimenti da errore 6 da recovery

    Ho solo de-zippato i 2 file,quello tuo e quello di bluflight, e visto che il secondo è completo ho provato a copiarci dentro i tuoi png modificati nelle rispettive cartelle. Poi ho ri- zippato il file di blu e provato a flashare da recovery: trovo il file,do ok per installare ma poi mi dice 'file non trovato nel percorso'(qcosa del genere). Forse sbaglio nello zippare.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. #4284
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ho solo de-zippato i 2 file,quello tuo e quello di bluflight, e visto che il secondo è completo ho provato a copiarci dentro i tuoi png modificati nelle rispettive cartelle. Poi ho ri- zippato il file di blu e provato a flashare da recovery: trovo il file,do ok per installare ma poi mi dice 'file non trovato nel percorso'(qcosa del genere). Forse sbaglio nello zippare.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No non devi decomprimere lo zip per poi rizipparlo. Estrai solo i png a mano e poi sempre a mano li rimetti dentro, senza appunto rizippare tutto. Usa 7zip che è gratuito e perfetto per queste operazioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csabato (25-09-13),peppuzzo84 (25-09-13)

  8. #4285
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    aggiunto su updateme > RIL > RIL XXUDMHB (del nuovo fw itv)

    Per oggi passo e chiudo, domattina sennò chi si alza più
    questo precisamente cosa va a migliorare sul firmware MGA?

  9. #4286
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioAndro Visualizza il messaggio
    questo precisamente cosa va a migliorare sul firmware MGA?
    Sono la parte del firmware che gestisce la parte radio del tel. Quindi la ricezione, connessione dati e wifi. Sono estratti dall'ultimo itv no brand rilasciato da Samsung, che si dice sia migliorato in ricezione. Poi ogni situazione di device fa storia a se a seconda dell'operatore e della zona di utilizzo. Potresti trovare migliorie come non trovarne affatto.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    BioAndro (25-09-13),bluflight13 (25-09-13),csabato (25-09-13),iscio (25-09-13),peppuzzo84 (25-09-13)

  11. #4287
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    peccato , almeno mantenere le "forme" di segnalatori colorati, ma capisco che sarebbe stato un lavoro incredibile :o...a meno che , chi ha creato quelle mod colorate non riesca a crearne di uguali ma colorate di bianco...
    P.S. e chi la vuole cotta , e chi la vuole cruda, e chi la vuole e basta,....
    Ciao, Mi sento chiamato in ballo proverò a temarle tutte di bianco ma sono un po' fuori forma ultimamente. Comunque ti piacerebbero bianche totalmento o un grigio che sfuma a bianco ?

    stat_sys_wifi_signal_3.png stat_sys_signal_3.pngstat_sys_data_connected_2g.png

    qualcosa del genere ?
    Ultima modifica di phegor; 25-09-13 alle 10:12
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato phegor per il post:

    csabato (25-09-13),lucaponze (25-09-13),peppuzzo84 (25-09-13)

  13. #4288
    Baby Droid L'avatar di BioAndro


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se vi rompo ancora, ma purtroppo devo rimandare in assistenza il mio povero S4 :-( per un problema alla scocca, mi potreste indicare come procedere per tornare STOCK ORIGINALE, con contatore azzerato?

    Grazie ancora

  14. #4289
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioAndro Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se vi rompo ancora, ma purtroppo devo rimandare in assistenza il mio povero S4 :-( per un problema alla scocca, mi potreste indicare come procedere per tornare STOCK ORIGINALE, con contatore azzerato?

    Grazie ancora
    Nell 'indice di sezione trovi tutti i link.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (25-09-13),peppuzzo84 (25-09-13)

  16. #4290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ciao, Mi sento chiamato in ballo proverò a temarle tutte di bianco ma sono un po' fuori forma ultimamente. Comunque ti piacerebbero bianche totalmento o un grigio che sfuma a bianco ?

    Allegato 82852

    qualcosa del genere ?
    ciao scusami se ti ho "scavalcato". Le tue "produzioni" le ho provate e tenute da subito perchè la status bar a colori mi piaceva a contrasto con il tema B&W della home. Poi blueflight mi ha messo la pulce nell'orecchio con la sua status bar "bianca" e la cosa mi ha intrigato.
    Certo se tu potessi "virare" in B&W tutte le tue idee a me, personalmente, non dispiacerebbe...se poi il risultato è quello dell'immagine direi che sarebbe perfetto!!!
    Ciao..
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 429 di 999 primaprima ... 329379419427428429430431439479529929 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy