CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 917 di 999 primaprima ... 417817867907915916917918919927967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,161 a 9,170 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    S4 - Huawei P8Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi è già successo 2 volte che mettendo in carica il telefono mentre era in stand-by mi si è riavviato. Blumak 3.0 light.
    Problema che i primi giorni non avevo.
    Mai capitato a nessuno ?
    Edit : credo sia colpa del kernel.
    Ultima modifica di fedek9001; 31-12-13 alle 16:34
    Huawei P8Lite

  2.  
  3. #9162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Davvero ottima rom, avete fatto davvero un bel lavoro, ho installato la cyanogenmod per vedere com'era ma vista la sua inutilizzabilità ho deciso di provare questa rom prima di ritornare alla rom stock, devo dire che è davvero ben fatta forse, un po' grossa come rom in se per se( 1,4 gb e 1gb la versione light) ma davvero efficiente, l'unico problema che riscontro sono le troppe modifiche possibili, vorrei mettere la barra delle notifiche e la tendina come samsung stock nn ho capito ben uali sono le due scelte che devo fare e vorrei togliere la sospensione a tubo catodico se possibile.
    Sono stato anche io un modder e ho pubblicato molte rom per i miei vecchi cellulari, e vi vorrei dare 3 consigli:
    1)Uploadata la vostra rom su https://mega.co.nz/#pro/twpnnRqK sito molto veloce poi per il download
    2)Per la versione light potreste togliere qualche altro applicativo della samsung
    3)Noto anche io qualche riavvio quando è in carica sembra bloccarsi e poi ripartire lentamente ma nel frattempo si blocca per chè hai gia spinto una decina di volte il tasto per sbloccarlo

  4. #9163
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da qualche giorno che update me mi segnala che avete rilasciato la versione nuova della rom, posso scaricare e flashare direttamente da update me senza perdere i dati o devo flashare da recovery facendo i vari wipe?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  5. #9164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Davvero ottima rom, avete fatto davvero un bel lavoro, ho installato la cyanogenmod per vedere com'era ma vista la sua inutilizzabilità ho deciso di provare questa rom prima di ritornare alla rom stock, devo dire che è davvero ben fatta forse, un po' grossa come rom in se per se( 1,4 gb e 1gb la versione light) ma davvero efficiente, l'unico problema che riscontro sono le troppe modifiche possibili, vorrei mettere la barra delle notifiche e la tendina come samsung stock nn ho capito ben uali sono le due scelte che devo fare e vorrei togliere la sospensione a tubo catodico se possibile.
    Sono stato anche io un modder e ho pubblicato molte rom per i miei vecchi cellulari, e vi vorrei dare 3 consigli:
    1)Uploadata la vostra rom su https://mega.co.nz/#pro/twpnnRqK sito molto veloce poi per il download
    2)Per la versione light potreste togliere qualche altro applicativo della samsung
    3)Noto anche io qualche riavvio quando è in carica sembra bloccarsi e poi ripartire lentamente ma nel frattempo si blocca per chè hai gia spinto una decina di volte il tasto per sbloccarlo
    Ciao, per la light è stato lasciato solo l'essenziale, come le sincronia con l'account Samsung. Per la rimozione del crt lo trovi già su updateme sezione mod/fix. Grazie per il mirror appena posso aggiungo in prima pagina in carica sinceramente non ho mai avuto riavii, bisognerebbe capire se possa essere dovuto a qualche app o widget magari. La status completamente stock non la mettiamo perché qui usciamo di proposito dal verde e grigiume Samsung

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e da qualche giorno che update me mi segnala che avete rilasciato la versione nuova della rom, posso scaricare e flashare direttamente da update me senza perdere i dati o devo flashare da recovery facendo i vari wipe?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Si fai anche il wipe data oltre agli altri 2 se sei ancora sulla 3.0, e anche formatterei la sd interna già che ci sei, meglio partire dalla base più pulita possibile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (31-12-13),mauronofrio (31-12-13)

  7. #9165
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mauronofrio
    Davvero ottima rom, avete fatto davvero un bel lavoro, ho installato la cyanogenmod per vedere com'era ma vista la sua inutilizzabilità ho deciso di provare questa rom prima di ritornare alla rom stock, devo dire che è davvero ben fatta forse, un po' grossa come rom in se per se( 1,4 gb e 1gb la versione light) ma davvero efficiente, l'unico problema che riscontro sono le troppe modifiche possibili, vorrei mettere la barra delle notifiche e la tendina come samsung stock nn ho capito ben uali sono le due scelte che devo fare e vorrei togliere la sospensione a tubo catodico se possibile.
    Sono stato anche io un modder e ho pubblicato molte rom per i miei vecchi cellulari, e vi vorrei dare 3 consigli:
    1)Uploadata la vostra rom su https://mega.co.nz/#pro/twpnnRqK sito molto veloce poi per il download
    2)Per la versione light potreste togliere qualche altro applicativo della samsung
    3)Noto anche io qualche riavvio quando è in carica sembra bloccarsi e poi ripartire lentamente ma nel frattempo si blocca per chè hai gia spinto una decina di volte il tasto per sbloccarlo
    Ciao, per la light è stato lasciato solo l'essenziale, come le sincronia con l'account Samsung. Per la rimozione del crt lo trovi già su updateme sezione mod/fix. Grazie per il mirror appena posso aggiungo in prima pagina in carica sinceramente non ho mai avuto riavii, bisognerebbe capire se possa essere dovuto a qualche app o widget magari. La status completamente stock non la mettiamo perché qui usciamo di proposito dal verde e grigiume Samsung

    Originariamente inviato da TorriTeK
    Ciao a tutti e da qualche giorno che update me mi segnala che avete rilasciato la versione nuova della rom, posso scaricare e flashare direttamente da update me senza perdere i dati o devo flashare da recovery facendo i vari wipe?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Si fai anche il wipe data oltre agli altri 2 se sei ancora sulla 3.0, e anche formatterei la sd interna già che ci sei, meglio partire dalla base più pulita possibile

    Grazie per la risposta blu gentile come sempre ma cosa intendi col formattare la sd interna? Ho la recovery da voi consigliata che devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  8. #9166
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedek9001 Visualizza il messaggio
    mi è già successo 2 volte che mettendo in carica il telefono mentre era in stand-by mi si è riavviato. Blumak 3.0 light.
    Problema che i primi giorni non avevo.
    Mai capitato a nessuno ?
    Edit : credo sia colpa del kernel.
    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    3)Noto anche io qualche riavvio quando è in carica sembra bloccarsi e poi ripartire lentamente ma nel frattempo si blocca per chè hai gia spinto una decina di volte il tasto per sbloccarlo
    Relativamente ai riavvii in ricarica, non so cosa dirvi, non mi è mai successo e considerato il periodo dai primi test della light ad oggi, di ricariche (tra normale uso, flash vari, prove e controprove) ne ho fatte tante...posso avanzare due ipotesi, la prima (come diceva fedek9001) che ci sia qualche problema al kernel, secondo me il faux è ottimo ma noto che di recente non è uscito alcun update quindi ci potrebbe stare qualche leggera incompatibilità con gli ultimi firmware, comunque in fondo, a mio parere, resta sempre la prima scelta...seconda ipotesi, non vorrei vi trovaste con una delle batterie difettose capitate ad alcuni s4, controllate che non siano un po' gonfie

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    1)Uploadata la vostra rom su https://mega.co.nz/#pro/twpnnRqK sito molto veloce poi per il download
    2)Per la versione light potreste togliere qualche altro applicativo della samsung
    I consigli sono sempre ben accetti sia chiaro, da parte mia posso dire che non amo mega ma è solo una questione di gusto personale...relativamente alla rimozione di altre app samsung, fosse per me le leverei tutte (cosa che ho fatto nella mia rom personale) ma devo anche tener conto delle esigenze di chi decide di utilizzarla...la prima versione della rom era ancora più "purificata" ma le richieste di vari utenti mi portarono a creare vari .zip per ripristinare un'app piuttosto che un'altra, facendo tesoro di queste richieste ho cercato di allegerire la rom lasciando comunque le applicazioni samsung più utilizzate, alla fine do per scontato che chi utilizza una custom rom sia in grado di andare a freezare/rimuovere le applicazioni superflue
    Ultima modifica di csrurt; 31-12-13 alle 18:41
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (31-12-13),iscio (04-01-14),mauronofrio (31-12-13),micheleapicella78 (01-01-14)

  10. #9167
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta blu gentile come sempre ma cosa intendi col formattare la sd interna? Ho la recovery da voi consigliata che devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Dalla recovery, vai in Mount and storage e formatta la sd interna (fai prima un backup su PC perché ti cancella tutto, se hai foto o altro)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #9168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ok capito vi capisco, per mega capisco a volte è scomodo però dal lato suo ha che è molto veloce, e cio messo 3h per scaricarle entrambe, con mega ci avrei messo circa 1h per entrambe o meno, per il resto per il crt nn ero sicuro quindi grazie, per la status bar il problema è che a volte le scritte si confondono con i colori


    domandina veloce per cambiare sfondo nella tendina dove devo andare?

  12. #9169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    S4 - Huawei P8Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo che i miei riavvi siano colpa del kernel perche' su xda nel 3d del faux ci sono utenti che hanno gia' segnalato la cosa e faux credo abbia risolto nella ultima versione del GE , per il TW ci sara' da aspettare ma sono fiducioso.
    Ciao e buon anno.
    Huawei P8Lite

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fedek9001 per il post:

    bluflight13 (31-12-13),csrurt (31-12-13),iscio (04-01-14)

  14. #9170
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    L'unica è flashare da recovery il deodex puro del fw senza personalizzazioni, come quelli che abbiamo fatto nell'altro thread
    Scusa ma non capisco esiste il file da flashare da recovery, se si dove lo trovo. E se lo installo gli è stato tolto il Knox?
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

Pagina 917 di 999 primaprima ... 417817867907915916917918919927967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy