blu non voglio contraddirti ma hai riportato solo la soluzione per ntfs e non fat32
edit...ma come mai solo le 64GB exfat hanno problemi?? non hanno rilasciato i codici solo per le 64 mentre per le 32 si??
bluflight13 (14-06-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gestione del kernel solo tramite app a pagamento?mi sembra una cosa molto limitante e ridicola..mi tengo il kt
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
iscio (14-06-13)
Ragazzi, ma quando passate di un Kernel a un altro Kernel bastano solo i 2 wipe? E per cancellare i tweaks del Kernel precedente ce modo per evitare conflitti? In quale cartella vengono salvati i tweaks dei Kernel?
ma,io ho una 64gb in FAT32 ho installato tutti i kernel,non ho mai avuto problemi
Sì al momento non ci sono script cleaning, almeno i 2 wipe cache sempre consigliato farli. Dipende dal kernel, tipo adam che supporta extweaks fai un reset dall'applicazione stessa, per gli altri stesso concetto
Sì infatti anche su xda in rari casi funzionano senza problemi, può dipendere anche dalla marca della sd
cobra11111 (15-06-13)
Qualcuno che mi spiega come funziona fauxsound?per la cpu uso cpu adjuster perché l'app di faux costa un occhio della testa
Avrei una domanda..me lo sono sempre chiesto..il risparmio energetico con custom kernel e come se non esistesse o sbaglio?