Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione disponibile
AOSP JELLYBEAN 4.2.2 VERSION:
http://goo.gl/HttgW
Touchwiz JELLYBEAN 4.2.2 VERSION:
http://goo.gl/eq22p
Change Log 7.11.2013
Quote:
1. cpufreq:ktoonservativeq: Make lockout cores tunable a 3 way toggle, 0 = normal hotplug, 1 = locked ON full time, 2 = locked OFF full time
2. AOSP: Merged in MFA
3. TW: merged in MFD from I9505G
4. mm: slub: Try setting slub_max_order to zero
5. mm: slub: Memory allocated by kstrdup should be freed
6. Async I/O latency to a ssd greatly increased, 34% gain (Creds: kleikamp)
7. KTweaker: sched: Make GENTLE_FAIR_SLEEPERS configurable thru "Extras" screen
-
nuova versione disponibile
http://i.imm.io/17tiF.png
Versione per ROM Touchwiz JELLYBEAN 4.2.2
15.07.2013
clicca qui
Versione per ROM AOSP/AOKP 4.2.2
15.07.2013
clicca qui
Quote:
Changelog
1. 2 New KTweaker items: "Charging Min Mhz" and "Charging Max Mhz" options (Under "Extras" screen in Ktweaker). Use these to set your Min/Max Mhz while charging
2. Improved CPU sync for ktoonservativeq
3. New ktoonservativeq tunable: Added disable_hotplugging_chrg option. 0 = normal hotplugging while charging, 1 = disable hotplugging while charging so all cores are on full-time.
4. Linux 3.4.53
5. misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage
6. block: row: change hrtimer_cancel to hrtimer_try_to_cancel
7. Many updates to Interactive governor for CM
8. Merged Interactive governor from CM to TW version
9. New KTweaker item: "Force Samsung MTP (requires a reboot to take effect first time)". This will force the Samsung version of MTP. *****USE THIS OPTION ONLY IF YOU ARE RUNNING A TOUCHWIZ ROM. DO NOT USE ON AOSP OR GOOGLE EDITION ROMS
10. cpufreq: RemoveD the 1134 lower ceiling from TW ROMs
-
ragazzi ma a che serve il fix permission? se non lo faccio e flasho questo kernel cosa succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
ragazzi ma a che serve il fix permission? se non lo faccio e flasho questo kernel cosa succede?
puoi anche evitarlo,serve nel caso il sistema non riesca ad attribuire i giusti permessi ai file.
Per il momento non ho mai riscontrato problemi facendo i classici wipe cache/dalvik ;)
-
Questo kernel č flashabile sulla rom GE di jamal? Ho provato a flashare la versione AOSP ovviamente ma il gs4 non si accendeva pių e ho dovuto riflashare la versione kernel di google...Vorrei montarlo perchč a mio avviso č molto pių personalizzabile e performante...
-
Devi flashare la versione TW e non la AOSP.
Comunque io preferisco il kernel di ausdim
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition 4.3
-
Come si comporta questo kernel per un full wipe o un nandroid??? Problemi di sorta?
-
Ragazzi ma quale governator consigliate di installare.?
-
Quote:
mitic
Ragazzi ma quale governator consigliate di installare.?
i governor non si devono installare..
in ogni caso ktconservative
-
Quote:
Gerardo87
Come si comporta questo kernel per un full wipe o un nandroid??? Problemi di sorta?
non ho capito cosa intendi?
non ho alcun problema a fare un full wipe o un nandroid...ma piu' che dal kernel dipende dalla recovery