Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thecricri17
Ah ok. Però affianco c'è scritto AOSP, quindi si può usare anche su rom basate su AOSP come cyanogenmod 11? Se no, che significa quell'AOSP?
Ci sono varie versioni appunto. La TW è per le rom basate su firmware Samsung (anche la stock chiaramente) e la AOSP é per le rom aosp tipo appunto la cyano :D
-
Ah ok, grazie. Potrei sapere i governor che ha questo kernel? Ha lo smartassv2? Sono anni che vorrei provarlo ma non lo trovo da nessuna parte...
-
Quote:
thecricri17
Ah ok, grazie. Potrei sapere i governor che ha questo kernel? Ha lo smartassv2? Sono anni che vorrei provarlo ma non lo trovo da nessuna parte...
Attualmente monto il talexop e purtroppo non ricordo quali governor ha mi spiace :(
-
Ok :) comunque ho fatto una piccola ricerca e ho letto che non è sia efficiente che "battery life" come credevo.
Grazie a tutti delle informazioni :)
-
Quote:
thecricri17
Ok :) comunque ho fatto una piccola ricerca e ho letto che non è sia efficiente che "battery life" come credevo.
Grazie a tutti delle informazioni :)
Sarei curioso di sapere cosa hai letto in giro, visto che ciò che riferisci non trova riscontro con la mia esperienza con questo kernel :rolleyes:;)
-
Quote:
molochgrifone
Sarei curioso di sapere cosa hai letto in giro, visto che ciò che riferisci non trova riscontro con la mia esperienza con questo kernel :rolleyes:;)
Infatti, poi settando tutto come consiglia lo sviluppatore mix tra prestazioni e risparmio batteria perfetto ;);)
-
Ho cercato smartassv2 sul pulsante ricerca...e ho preso i primi 2/3 dove dicono non sia questa grande cosa. Inoltre, ho letto c'era anche qualche bug...forse tutto si sarà risolto con gli update, oppure cambia da dispositivo a dispositivo..boh. Comunque, non è che mi date il link del download con i settaggi dello sviluppatore? Grazie :)
-
Quote:
thecricri17
Ho cercato smartassv2 sul pulsante ricerca...e ho preso i primi 2/3 dove dicono non sia questa grande cosa. Inoltre, ho letto c'era anche qualche bug...forse tutto si sarà risolto con gli update, oppure cambia da dispositivo a dispositivo..boh. Comunque, non è che mi date il link del download con i settaggi dello sviluppatore? Grazie :)
Le trovi proprio a inizio tread ;)
-
Quote:
thecricri17
Comunque ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...74&postcount=3
-
Ah ok, per il kernel lo sapevo ma non pensavo avesse il governor integrato :) Un motivo in più per installarlo! Comunque ho trovato tutti i governor di questo kernel:
"MSM-DCVS, ABYSSPLUG, BADASS, SUPERBAD,LAGFREE, SLEEPY, SCARY, SMARTASSV2, WHEATLEY, LAZY, ADAPTIVE, INTERACTIVE, PEGASUSQ, LULZACTIVE, KTOONSERVATIVE, CONSERVATIVE, ONDEMAND, USERSPACE, PERFORMANCE" quì:
[KERNEL][SPRINT][AOSP/TOUCHWIZ-JELLYBEAN][11/13/2012] KT747-s LJ7 - KTweaker - theMikMik
Ps.= in caso non posso mettere il link mi scuso anticipatamente