Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prolix
Risolto: si deve abilitare l'opzione "auto hotplug".
Grazie per la dritta
-
Quote:
fabietto081086
Beh mi consola la cosa.. anche io ho il problema della luminositā specialmente se sforzo la gpu.. il mio governor č giā il ktoolconservativeq.. mi sa che bisogna aspettare una nuova versione del kernel.. in ogni caso č il migliore secondo me. . Sia come fluiditā del sistema come gestione del surriscaldamento ma soprattutto come duratela della batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fabie io me ne sono accorto oggi che ce la 4.2 del 28 ho appena aggiornato e per ora gli sbalzi della luminosita sembrano essere spariti,lo sto tenendo con le impostazioni originali,ho disabilitato gently fair e spuntato oc,se non mi da problemi modifico qualcosaltro
-
Sto esequedo dei test dopo aver letto il problema della gpu che sotto sforzo dava sbalzi di luminosita...io ho provato a portare cpu a oltre i 2.2 ghz e la gpu a 627 mhz tutto in modalita "performance", lo scherzo al massimo della luminosita, e provando i giochi che potessero chiedere la maggior potenza tipo Real Racing 3, Dead Trigger, Dead Zone...non ho avuto nessun tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Nico97
Sto esequedo dei test dopo aver letto il problema della gpu che sotto sforzo dava sbalzi di luminosita...io ho provato a portare cpu a oltre i 2.2 ghz e la gpu a 627 mhz tutto in modalita "performance", lo scherzo al massimo della luminosita, e provando i giochi che potessero chiedere la maggior potenza tipo Real Racing 3, Dead Trigger, Dead Zone...non ho avuto nessun tipo di problema.
Androidiani App
Perfetto nico cosi do una ritoccata alle impostazioni che originali ciuccia che na bellezza,una domanda,io almeno una volta alla settimana riavvio,e ogni volta che apro ktweaks gli devo ridare ok per le impostazioni cambiate in precedenza,lo fa anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Androidiani App
Perfetto nico cosi do una ritoccata alle impostazioni che originali ciuccia che na bellezza,una domanda,io almeno una volta alla settimana riavvio,e ogni volta che apro ktweaks gli devo ridare ok per le impostazioni cambiate in precedenza,lo fa anche a voi?
Si anche a me
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
scusate ma nel philz touch 5 non c'é il FIX PERMISSION!!???
-
meglio questo per il mio galaxy s4 i9505 oppure adam kernel 1.5?
(come fluiditā, prestazioni e batteria)
-
Quote:
piadinaro
scusate ma nel philz touch 5 non c'é il FIX PERMISSION!!???
Vai in advance e li
-
Salve ragazzi sto cercando ormai da tempo di risolvere i fastidiosi sbalzi di illuminazione che l s4 fa quando la gpu va in crisi..volevo sapere qual'č questa versione 4.2 del 28 di cui parlate sopra!?..voi avete risolto!?..io ho flashato il kernel usando le impostazioni del ktoonservative come governor ma niente.. potete aiutarmi..grazie..