Visualizzazione stampabile
-
Su xda la versione del 4 novembre è considerata eccellente.
-
Scusate l'ignoranza ma cosa vogliono dire queste parole:
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
Mi sapreste spiegare che valori dare ai volt della CPU e GPU??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
acronalb
Scusate l'ignoranza ma cosa vogliono dire queste parole:
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)
Mi sapreste spiegare che valori dare ai volt della CPU e GPU??
Grazie
Devi abbassare (UV undervolt) di 50 mV tutti i valori della CPU e di 75 mV tutti i valori della GPU
-
Quote:
molochgrifone
Su xda la versione del 4 novembre è considerata eccellente.
Lo è davvero
Quote:
Ciborio88
Devi abbassare (UV undervolt) di 50 mV tutti i valori della CPU e di 75 mV tutti i valori della GPU
La GPU secondo me massimo -25 oltre sembra perdere in fluidità il telefono
-
Quote:
Cosenza1914
Lo è davvero
Anche io ho installato il kernel del 4/11. :)
Io per ora l'ho a default, Voi come lo tenete settato???
Thks.
-
Quote:
persecause
Anche io ho installato il kernel del 4/11. :)
Io per ora l'ho a default, Voi come lo tenete settato???
Thks.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ATT][AOSP/TW/GE - 4.2/4.3][11/04/2013] KT-SGS4 - MJ5 - LOKI'd - KTweaker
-
Quote:
Cosenza1914
Lo è davvero
Teoricamente i downvolt, se uno non cambia le frequenze operative, non rallentano nulla.
Più probabile un effetto placebo al contrario ;)
-
io mi trovo malissimo, i soliti FC a scassare anche con l'ultima dell 4/11 senza considera che si è mangiato le mie due batterie in meno tempo, presumo consumi pure di più!! :(
son tornato ad ausdim!
-
La versione del 4/11 é fantastica ad ora però a schermo spento (specialmente quando lo metto in carica) mi capita che lo schermo non si riaccenda e devo fare un riavvio forzato, come potrei risolvere?
Edit: In più quando lo "sveglio" dal Deep sleep ci mette qualche secondo prima di ritornare scattante
-
Quote:
Gerardo87
La versione del 4/11 é fantastica ad ora però a schermo spento (specialmente quando lo metto in carica) mi capita che lo schermo non si riaccenda e devo fare un riavvio forzato, come potrei risolvere?
Edit: In più quando lo "sveglio" dal Deep sleep ci mette qualche secondo prima di ritornare scattante
Re-up dopo 48h, nessuno saprebbe consigliarmi come risolvere??? :(