Visualizzazione stampabile
-
Installato la "KT-SGS4-JB4.2-AOSP-ATT-11.04.2013" su rom ported 4.3 google edition .. eseguito il flash con la twrp e fatti i 2 wipe indicati, riavvio e dopo la scritta Samsung galaxy mi manda in downloadMode..
Che ho fatto che non va? Sono già 0x1 ma nn penso influisca ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Installato la "KT-SGS4-JB4.2-AOSP-ATT-11.04.2013" su rom ported 4.3 google edition .. eseguito il flash con la twrp e fatti i 2 wipe indicati, riavvio e dopo la scritta Samsung galaxy mi manda in downloadMode..
Che ho fatto che non va? Sono già 0x1 ma nn penso influisca ..
Sei sicuro che per la google edition devi installare la versione AOSP e non la TW? Io so che ad esempio il kernel ausdism è compatibile con TW e co google edition ma non con AOSP
-
Okk.. Metto in download il TW e guardo che succede ..
-
Quote:
Ciborio88
Sei sicuro che per la google edition devi installare la versione AOSP e non la TW? Io so che ad esempio il kernel ausdism è compatibile con TW e co google edition ma non con AOSP
Provato con il "KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip" .. ancora in DownloadMode mi manda...
Mistero.. soluzioni plausibili!?
-
Quote:
ZeWol
Provato con il "KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip" .. ancora in DownloadMode mi manda...
Mistero.. soluzioni plausibili!?
La mia era sono solo una supposizione non una cosa certa. Prova rimettere la versione che avevi prima o comunque una precedente. Se pero ti rimanda in download mode credo che devi riflashare la rom intera, prova a mandarlo in recovery mode e riflashare la google
-
Sarebbe bastato rimettere quello di prima (quello stock) ma ho tranquillamente ripristinato un backup che ho fatto per sicurezza prima di montare quello per la aosp ..
Non capisco il perchè mi faccia così! :(
Qualcuno che ha qualche idea sul perchè ?!
-
Quote:
ZeWol
Sarebbe bastato rimettere quello di prima (quello stock) ma ho tranquillamente ripristinato un backup che ho fatto per sicurezza prima di montare quello per la aosp ..
Non capisco il perchè mi faccia così! :(
Qualcuno che ha qualche idea sul perchè ?!
Prova ad usare il kernel cleaner di Blue prima di mettere il kernel.
P. S. Comunque è uscita anche la versione del 14/11 per AOSP :D
-
Quote:
Gerardo87
Prova ad usare il kernel cleaner di Blue prima di mettere il kernel.
P. S. Comunque è uscita anche la versione del 14/11 per AOSP :D
Intendi il BluMak2000 Kernel Script Clean!? Lo provo stasera e vi faccio sapere ..
Grazie proverò il nuovo update aosp dopo aver flashato lo script di blue ;) ;)
EDIT: Provato anche con lo script di blue .. ma la situazione è sempre la solita, ancora in DownloadMode ..
Immagine
-
Quote:
ZeWol
Intendi il BluMak2000 Kernel Script Clean!? Lo provo stasera e vi faccio sapere ..
Grazie proverò il nuovo update aosp dopo aver flashato lo script di blue ;) ;)
EDIT: Provato anche con lo script di blue .. ma la situazione è sempre la solita, ancora in DownloadMode ..
Immagine
Si intendevo proprio lo script che dici :D comunque io proverei allora a rimettere dall'inizio la recovery (magari provando anche la philz) oppure se proprio non va ancora, un bel full wipe e si riparte da zero :cool:
-
Sinceramente non penso che il problema sia la twrp proverò con la phliz .. ora non so se flesho prima la rom e poi il kernel possa funzionare..
Il problema è non capisco perchè mi manda tutte le volte in downldMod.. :(
sempre a me i casini ahaha ..
Comunque dal backup il cell parte lisco .. ;)
Che questo kernel non funzioni con la G. edition (4.3) ported è possibile secondo voi oppure centra anche knox qua!?