Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
....
il crossposting è vietato...
hai già postato in hep modding, aspetta li. E aggiungi che firmware hai provato a flashare
-
Ragazzi come faccio a settare i parametri del kernel?
Cioè da dove si fa? Ho installato Cyanogenmod 10.2.
-
Quote:
alex89sl
Ragazzi come faccio a settare i parametri del kernel?
Cioè da dove si fa? Ho installato Cyanogenmod 10.2.
Ti consiglio di usare trickster mod. È fatta davvero bene.
-
Quote:
poal98
Ti consiglio di usare trickster mod. È fatta davvero bene.
Grazie, allora bisogna installare un'applicazione per settare il kernel. Pensavo che installando il kernel dava pure la possibilità di settarli dall'interno.
-
Ma questa app Trickster Modo è a pagamento. Potresti consigliarmi un'altra app gratuita?
-
Quote:
alex89sl
Grazie, allora bisogna installare un'applicazione per settare il kernel. Pensavo che installando il kernel dava pure la possibilità di settarli dall'interno.
Quote:
alex89sl
Ma questa app Trickster Modo è a pagamento. Potresti consigliarmi un'altra app gratuita?
Flashando il kernel si installa da sola l'app ovviamente gratuita ktweaker, che serve appunto a settare i parametri del kernel con l'eccezione dell'audio, per quello serve un'app a parte.
-
Quote:
alex89sl
Quote:
alex89sl
Se no usa l'applicazione ktweaker che come dice molochgrifone sì installa automaticamente all'installazione del kernel. Comunque sul play store é presente sia la versione gratuita sia quella a pagamento di trickstermod (l'unica differenza è che in quella gratuita non è presente qualche funzione: profili ecc.)
-
Quote:
molochgrifone
Flashando il kernel si installa da sola l'app ovviamente gratuita ktweaker, che serve appunto a settare i parametri del kernel con l'eccezione dell'audio, per quello serve un'app a parte.
E da dove entro nell'app Ktweaker che si è installato da sola quando ho flashiato il kernel?
-
Quote:
alex89sl
E da dove entro nell'app Ktweaker che si è installato da sola quando ho flashiato il kernel?
È una applicazione normale..La trovi nell'app drawer
-
Quote:
Casoleiro
È una applicazione normale..La trovi nell'app drawer
E come si chiama questa applicazione? Non la trovo da nessuna parte.