Visualizzazione stampabile
-
Io lo sto testando da ieri. Ho usato le impostazioni consigliate (ho lasciato la frequenza massima della CPU al livello originale perché non mi sembrava ci fossero differenze di prestazioni) e per ora mi sembra ottimo sia come prestazioni che come durata della batteria.
-
Ragazzi ho questo kernel sulla rom stock la TW...ma fino a 2106 Mhz regge oltre no anche se alzo i voltaggi perchè? è strano perchè prima di tornare a rom stock con root e recovery usalo la versione aopk e mi reggeva i 2322MHz...Boh forse il sistema o perchè è nuovo e va aggiornato il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ragazzi ho questo kernel sulla rom stock la TW...ma fino a 2106 Mhz regge oltre no anche se alzo i voltaggi perchè? è strano perchè prima di tornare a rom stock con root e recovery usalo la versione aopk e mi reggeva i 2322MHz...Boh forse il sistema o perchè è nuovo e va aggiornato il kernel
certo, il sistema incide,ho letto altri utenti che riscontrano la stessa situazione:con rom AOSP/AOKP si riesce a salire piu' facilmente al momento,
aspetta nuovi sviluppi del kernel ;)
-
Oki aspetterò gli aggiornamenti :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Aggiornamento del 06-03-2013 per tutte e due le versioni io lo provo ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Nuova versione disponibile:
Quote:
Changelog 3-06-2013
1. Aggiunti step di overclock intermedi,piu' frequenze a disposizione
2. Tutti i core riescono ad andare "online" quando si disabilita l'hotplugging per il governor ktoonservativeq o quando si disabilita la voce Auto Hotplug.
3. Abilitati i "Trinity Colors". Al primo avvio i colori saranno sfalsati a causa di una implementazione non corretta nella versione precedente. Aprite KTweaker--->extra e selezionate Trynity Colors,scegliete una delle cinque opzioni. Dovrete spegnere lo schermo e riaccenderlo per applicare la modifica.
4. Fix per l'OC della gpu,adesso i valori vengono correttamente applicati ed è possibile l'overclock fino a 533mhz.
5. KTweaker: "GPU max mhz" adesso visualizza tutti gli step possibili cosi' è possibile mantenere un onderclock costante della GPU limitando la sua frequenza massima.
6. KTweaker: Aggiunti vari file per cercare di limitare i riavvii.
-
E ancora nnt adesso regge a 2160Mhz ma a 2214 MHz su rom stock no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
E ancora nnt adesso regge a 2160Mhz ma a 2214 MHz su rom stock no
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non credo che quei 54mhz facciano la differenza.
A me va comunque molto meglio rispetto al kernel stock, la prossima release dovrebbe introdurre buoni aggiornamenti.
-
Comunque ad ogni aggiornamento va sempre meglio e regge sempre di piu buono :) spero bene per la prossima release
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Nuova versione disponibile
6.6.2013
Quote:
1. Aggiunti nuovi step per l'OC della GPU: 504, 544 e 600
2. Abilitata scrittura del RTC
3. Sincronizzato con i nuovi aggiornamenti della CM-10.1
4. Ktweaker: Aggiunta l'opzione "Get last_kmsg" per avere a disposizione il log del kernel dopo un crash o riavvio del sistema
5. Ktweaker: Aggiunta sezione TCP per permettere il tweaking del "Controllo di Congestione", "Time Wait Recycle" e "Time Wait Reuse" (cerca su google i dettagli per queste voci,possono risolvere problemi con il wifi)
6. Ktweaker: Aggiunta l'opzione per mostrare l'orario nel widget KTwidget ,i Mhz della cpu, il numero di core online e la temperatura (non funziona benissimo)
7. Qualche fix e patch di Linux per avere maggiore stabilita'
8. Corretto adb per il problema con SU e l'installazione di adb