speriamo in un fix allora
Visualizzazione stampabile
speriamo in un fix allora
nuova versione disponibile
2.07.2013
Quote:
1. Linux 3.4.51
2. CM updates from last night
3. ktoonservativeq: Use dedicated high-priority workqueues
4. ktoonservativeq: Change hotplugging routines to use new dedicated high-priority workqueues
5. 3 and 4 made ktoonservativeq EVEN FASTER!!!!!You are not gonna believe it and probably wet yourself
6. ktoonservativeq: Block repeat calls to schedule hotplugging events
7. A few fix-ups for KTweaker
8. Minor Linux patches and reverts
kenzolo avvisi quando è compatibile con S4 Google edition rom?
Ho installato questo kernel versione TW sulla foxhound 0.8 e magicamente mi ha rimpicciolito il font dei caratteri...come mai??Prima avevo Adam kernel e i caratteri erano standard, ho provato anche a reinstallare il 3minit ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da darkraf
I caratteri piccoli sono di serie della rom... Avevi appena aggiornato anche la rom e venivi da una più vecchia forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nuova versione disponibile
AOSP JELLYBEAN 4.2.2 VERSION:
http://goo.gl/HttgW
Touchwiz JELLYBEAN 4.2.2 VERSION:
http://goo.gl/eq22p
Change Log 7.11.2013
Quote:
1. cpufreq:ktoonservativeq: Make lockout cores tunable a 3 way toggle, 0 = normal hotplug, 1 = locked ON full time, 2 = locked OFF full time
2. AOSP: Merged in MFA
3. TW: merged in MFD from I9505G
4. mm: slub: Try setting slub_max_order to zero
5. mm: slub: Memory allocated by kstrdup should be freed
6. Async I/O latency to a ssd greatly increased, 34% gain (Creds: kleikamp)
7. KTweaker: sched: Make GENTLE_FAIR_SLEEPERS configurable thru "Extras" screen
http://i.imm.io/17tiF.png
Versione per ROM Touchwiz JELLYBEAN 4.2.2
15.07.2013
clicca qui
Versione per ROM AOSP/AOKP 4.2.2
15.07.2013
clicca qui
Quote:
Changelog
1. 2 New KTweaker items: "Charging Min Mhz" and "Charging Max Mhz" options (Under "Extras" screen in Ktweaker). Use these to set your Min/Max Mhz while charging
2. Improved CPU sync for ktoonservativeq
3. New ktoonservativeq tunable: Added disable_hotplugging_chrg option. 0 = normal hotplugging while charging, 1 = disable hotplugging while charging so all cores are on full-time.
4. Linux 3.4.53
5. misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage
6. block: row: change hrtimer_cancel to hrtimer_try_to_cancel
7. Many updates to Interactive governor for CM
8. Merged Interactive governor from CM to TW version
9. New KTweaker item: "Force Samsung MTP (requires a reboot to take effect first time)". This will force the Samsung version of MTP. *****USE THIS OPTION ONLY IF YOU ARE RUNNING A TOUCHWIZ ROM. DO NOT USE ON AOSP OR GOOGLE EDITION ROMS
10. cpufreq: RemoveD the 1134 lower ceiling from TW ROMs
ragazzi ma a che serve il fix permission? se non lo faccio e flasho questo kernel cosa succede?
Questo kernel è flashabile sulla rom GE di jamal? Ho provato a flashare la versione AOSP ovviamente ma il gs4 non si accendeva più e ho dovuto riflashare la versione kernel di google...Vorrei montarlo perchè a mio avviso è molto più personalizzabile e performante...
Devi flashare la versione TW e non la AOSP.
Comunque io preferisco il kernel di ausdim
Inviato dal mio GT-I9505 Google Edition 4.3
Come si comporta questo kernel per un full wipe o un nandroid??? Problemi di sorta?
Ragazzi ma quale governator consigliate di installare.?
Ma solo a me o consuma tanto sto kernel
usi queste impostazioni? in caso contrario provale,
io non ho problemi di consumi...anzi (pero' sono su rom aosp)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3938294
ciao kenzolo ho appena impostato tutto secondo guida speriamo che non si riavvii piu,specialmente se e attaccato al cavo usb al pc e devo rispondere inevitalbilmente si riavviava
Monto da qualche giorno questo kernel per TW con i settaggi in prima pagina però appena tocco il cellulare i core attivi diventano 2 e la frequenza sta fissa a 1242 o a 1134 e non si schioda da li almeno che non tocco più il cell ! Consigli ?
Ciao,
Ho provato a installare varie volte la nuova versione a partire da Adam Kernel 1.5. Malgrado i vari wipe (cioe' cache e dalvik, non factory...) non riesco proprio a domarlo. Ktweaker non mi permette di accedere agli advanced settings col governor ktoonconservative, e ho sempre 4 core attivi. Sto usando la wanam 1.4.
Qualcuno ha idea del da farsi ? Non credo proprio che il factory reset aiuti....
Grazie
Giuseppe
Ciao,
Niente da fare: "the governor does not have any adjustment parameters..!", 4 cpu on line....
Grazie comunque
Il 28 e uscito il kernel per le 4.3 aosp...visto che monto una ROM aosp 4.3 perche se lo metto va in bootloop?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ragazzi siete tutti morti?
Ahahha oki Grazie lo stesso...
Ciao a tutti. Questo kernel con i settaggi consigliati a mio parere è il migliore che ho usato. È mai capitato a qualcuno di voi che crasha il sistema però? O che si blocca e si è poi obbligati a riavviare..
Quote:
Originariamente inviato da fabietto081086
No, hai su la rom stock??
Beh mi consola la cosa.. anche io ho il problema della luminosità specialmente se sforzo la gpu.. il mio governor è già il ktoolconservativeq.. mi sa che bisogna aspettare una nuova versione del kernel.. in ogni caso è il migliore secondo me. . Sia come fluidità del sistema come gestione del surriscaldamento ma soprattutto come duratela della batteria
Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto! Mi piace questo kernel, ma c'è un problema che non riesco a risolvere: appena installato mi dice correttamente che ci sono un certo numero di cpu online, 1-2-3 o 4 a seconda del carico ovviamente. Ma dopo un riavvio rimangono sempre online tutte e 4, anche a carico minimo!! ho verificato anche con un altro programma (CPU stats) che inizialmente i core non usati vanno a 0% di carico, mentre dopo non scendono mai sotto il 2-3%, che significa che in qualche modo vengono tenuti attivi, e in effetti mi sembra di aver notato che il consumo sale un po'. Da cosa può dipendere? c'è qualche parametro da cambiare? grazie a tutti in anticipo!!
Risolto: si deve abilitare l'opzione "auto hotplug".