E' da un po' che non monto il kt però l'intervallo era nella stessa scheda impostazioni dove trovi l'impostazione del doppio tap per il risveglio (subito sotto)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando ascolto la musica con le cuffie e lo schermo spento ogni tanto l'audio comincia ad andare a scatti ed è insopportabile. Ho il il profilo ktoonsifiled v6. Sapete come risolvere?
Ciao a tutti, perfavore qualcuno sa dirmi come risolvere se possible questi problemi con kt?
Durante la carica il telefono non si accende, anche con profili balanciati o risparmio il telefono ha degli spegnimenti improvvisi e per riaccendere devo togliere la batteria e rimetterla, la temperatura cpu sta sempre tra i 50 e i 70 gradi. Provato a flashare e riflashare in tutte le combinazioni ma tutto resta uguale. Per il resyo e una favola,
S4 imperium rom 4.4.2 v12
Ho appena acquistato un Galaxy S4 e mi capita la stessa cosa: a schermo spento l'audio va a scatti. Effettivamente e' insopportabile, qualcuno può' aiutarmi?
bisogna smanettare sui parametri dello screen off ..io tempo fa, quando montavo questo kernel, ero riuscito, ora non ricordo cosa avevo toccato e purtroppo non posso nemmeno verificarlo dato che ho un altro kernel...cmq bisogna armarsi di pazienza e provare
ciao a tutti mi aggiungo a questa discussione perchè attualmente ho questo kernel sulla cm12 di antaresOne e alucard24 e vorrei farvi qualche domanda riguardo i settaggi...
prima di tutto voglio dire che è veramente un ottimo kernel, sono rimasto veramente soddisfatto :D le domande che vorrei farvi sono le seguenti:
-qual è la differenza tra profili e scripts? dove vanno a intervenire i profili e dove gli script? (so che magari può essere una domanda un pò stupida ma non riesco a capire bene le loro funzioni)
-più o meno quanto ci fate con una carica completa?(ore di utilizzo, ore di schermo attivo)
-tra tutti i settaggi che ci sono, quali secondo voi sono i più indirizzati per il risparmio energetico senza però ridurre di molto le prestazioni? so che cambia da telefono a telefono e da rom a rom ma in linea di massima vorrei un vostro parere...
P.S. attualmente monto la versione del 30/11/2014
grazie in anticipo per la risposta :D
ho la pacrom 4.4.2. Ma dalla pagina aosp quale scarico?
per i parametri io non posso aiutarvi non ho mai provato la CM ma solo rom TW...
x la guida non c'e...bisognai armarsi di pazienza e google x cercare e tradurre i vari parametri che non si conoscono capire a cosa servono...
Sulla CM12 come sono i consumi più o meno?
non saprei...io caricavo il telefono alla sera e la batteria piu o meno arrivava circa alla stessa ora di ricarica del giorno precedente...i parametri pero non li ricordo...cmq smanettavo sulle frequenze minime e intermedie...la massima la lasciavo stock a 1890mhz in piu toccavo altri parametri che apounto non ricordo
ho installato questo kernel KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-06-19-2014 con Wififix-zip , prelevato su xda
e posso dire dopo 2 giorni di prove con almeno 10 tipi di profili scaricati tramite lo shop integrato nel KTweaker ,
non mi è sembrato andare bene per le mie esigenze ,
o meglio come batteria non è che ho guadaganto tanto quello che ho perso tanto tanto è in fluidità , lag ecc ecc
c'è da dire che venivo dal kernel stock 3.4.0-20822040 con rom stock rooted JSS15J.i9505XXUEMK9
(OT sta MK9 è introvabile in giro , ho cercato il kernel per la MK9 mica l'ho trovato , si trova l'MK8 come finale , boh)
con CPU TUNER impostato con governor a schermo acceso con la minima frequenza a 1350Mhz e powerbias tutto sulle prestazioni
(mentre a schermo spento max 1350Mhz e powerbias un quartino in meno sulle prestazioni)
per esempio o bene o male ,
spesso i profili scaricati (ho scaricato solo profili balance e performance)
quasi tutti impostavano la minima frequenza piu' bassa dei 198Mhz e pur con i boost nei governor adjustement a 1 per attivare subito tutti i core ecc ecc ,
questo a mio scarso parere è il primo motivo di lag ,
sotto i 378Mhz di serie lagga quando si passa da schermo spento ad acceso con pulsante home ;
boh non capisco , non sono capace, non sono esperto , scusatemi
ma mi domando come possano essere fluidi i profili se ondemand/interactive non li ho mai visti impostati come governor.
Senza nulla togliere all'impegno di tutti ecc ecc , di chi ha creato il tutto ,
ma battere l'ondemand con la minima a 1350Mhz la vedo dura.
Oppure sono una bestia e non ci ho proprio capito
Attendo critiche e spiegazioni.
Sono tornato col nandroid backup di 2giorni fa , philz recovery, e il telefono è tornato come prima.
EDIT:
per le quarta volta ho riinstallato questo kernel
pero' pur dopo aver fatto ''imposta dati di default''
mi da max 20.000 punti antutu (ondemand , cfg, hotplug disattivato ecc ecc)
contro i 25.000 punti antutu con kernel stock (ondemand , cfg ecc ecc)
(quando funziona col kernel stock riesce a testare anche la parte 3d mi segna anche 32.000 punti antutu)
come è che va cosi' piano anche con ''imposta dati di default'' ?????????????????????????????
logicamente prima di ogni test chiusura di tutte le app , pulizia ram ecc ecc
con super bull 2.1 setting antutu , spegne in telefono e devo staccare batteria
EDIT 2:
niente da fare sono tornato indietro di nuovo , il kernel in questione lagga anche con i profili performance.
sono tornato al kernel stock , ondemand con la minima settata a 1350MHz a schermo acceso.
meno male che con flashify
avevo fatto backup kernel e sono tornato indietro al volo senza nandroid backup.