Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Ragazzi ho messo la 4.4 tw tenendo il modem della 4.3 tw ml6 il problema è che anche facendo quello che dice lui il wi-fi non mi parte proprio. comunque e come se avessi una custom rom, perche ho ancora il bootloader della 4.3 ml6 quindi posso tornare indietro però volevo tenerla questa 4.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mettendo il kt kernel per far funzionare il wi-fi devi modificare la riga ro.securestorage.support da true a false nel build.prop. La procedura sarebbe per chi ha il vecchio bootloader però proverei comunque e poi riavvia il telefono e vedi se funziona :D
-
Quote:
Gerardo87
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Ragazzi ho messo la 4.4 tw tenendo il modem della 4.3 tw ml6 il problema è che anche facendo quello che dice lui il wi-fi non mi parte proprio. comunque e come se avessi una custom rom, perche ho ancora il bootloader della 4.3 ml6 quindi posso tornare indietro però volevo tenerla questa 4.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mettendo il kt kernel per far funzionare il wi-fi devi modificare la riga ro.securestorage.support da true a false nel build.prop. La procedura sarebbe per chi ha il vecchio bootloader però proverei comunque e poi riavvia il telefono e vedi se funziona :D
Già provato boh non funziona :(, posso pure riprovare ad rimettere il firmware e rifare tutto e vedere se si sblocca il wi-fi
EDIT: anche mettendo il modem dello stesso firmware non va lo stesso con questo kernel non so come fare
-
Quote:
Nico97
Già provato boh non funziona :(, posso pure riprovare ad rimettere il firmware e rifare tutto e vedere se si sblocca il wi-fi
EDIT: anche mettendo il modem dello stesso firmware non va lo stesso con questo kernel non so come fare
Comunque nella firma si scrive device e non devices..perchè hai un unico dispositivo ;)
-
Quote:
Nico97
Prova a flashare questo Modem_GSM_XXUEMJ5_e_il_modem_LTE_XXUBMH1.tar con Odin.
(vai nelle impostazioni del telefono e controlla se il modem è stato flashato correttamente)
P.s. metti manualmente il telefono in Download mode
-
Quote:
terzo33
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Prova a flashare questo
Modem_GSM_XXUEMJ5_e_il_modem_LTE_XXUBMH1.tar con Odin.
(vai nelle impostazioni del telefono e controlla se il modem è stato flashato correttamente)
P.s. metti manualmente il telefono in Download mode
Ho già risolto tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Ho formattato tutto da recovery e riflashato di nuovo il firmware 4.4.2 nb8 come se fosse una nuova rom,poi rootato, rimessa la recovery, rimesso il kernel e eliminato del tutto nel build.prop la stringa "ro.securestorage.support"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma perché ora quando in ktweaker per cambiare i settaggi mi chiede la password? Io non ho impostato nessuna password
-
Quote:
Samgeo
Ragazzi ma perché ora quando in ktweaker per cambiare i settaggi mi chiede la password? Io non ho impostato nessuna password
Mmm... Strano ma puoi provare a cancellare dati e cache di KTweaker e vedere se risolvi (chiaramente dovrai reimpostare i tuoi profili e script successivamente)
-
Ho fatto un wipe cache e dalvik poi flashato lo script blumak per pulire successivamente flashato l ultima versione (24\02) poi ancora wipe ma nulla i miei settaggi sono rimasti ma appena apro mi chiede la password