Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Io attualmente sono a quasi 10 ore di autonomia con 2 ore di schermo acceso e sono al 61% di batteria residua (ktoonsez v5 + script sleeping dragon). Scusami ma non ho avuto modo di fare screen :D )
In quale topic siamo finiti? xD Comunque sei al 61% dopo 10 ore di utilizzo? Mitico.. cambio subito profilo e script :D
-
Quote:
peppe130
In quale topic siamo finiti? xD Comunque sei al 61% dopo 10 ore di utilizzo? Mitico.. cambio subito profilo e script :D
Domani guardo di farti qualche screen (da ieri ho play services che mi sfalsa i risultati consumando molta batteria).
P. S. È il 3d del kt kernel qui su androidiani :D
-
Quote:
Gerardo87
Domani guardo di farti qualche screen (da ieri ho play services che mi sfalsa i risultati consumando molta batteria).
P. S. È il 3d del kt kernel qui su androidiani :D
Scusa da me non c'è il profilo ktoonsez v5.. c'è il ktoonsified v5. Cambia qualcosa? ? :)
-
Quote:
peppe130
Scusa da me non c'è il profilo ktoonsez v5.. c'è il ktoonsified v5. Cambia qualcosa? ? :)
No no scusami si chiama come stai dicendo te :D
-
Quote:
Gerardo87
No no scusami si chiama come stai dicendo te :D
Lo proverò allora ;) Devo sempre fare i 4 cicli di carica quando cambio profilo o script?
-
Quote:
peppe130
Lo proverò allora ;) Devo sempre fare i 4 cicli di carica quando cambio profilo o script?
No i cicli servono per vedere fino a che punto possono arrivare i settaggi che mettiamo (che siano manuali o con profilo + script)
Edit: Ad ora (anche se credo si possa fare meglio) http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/8esabuve.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/9y8a9aja.jpg
-
Quote:
riccardo81
Risolto.. Ho fatto come avete suggerito.. Sono riuscito a cambiare modem.. Grazie a tutti per gli aiuti.. Unica cosa.. Per ora con script e profilo su hydra la batteria scende a vista d occhio.. Son stamattina in 3g.. Navigato un po'.. Mandato un paio di messaggi e un paio di chiamate.. Son al 58%..con la v19 a quest ora sarei ancora al 75/80%..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Attualmente sto provando il profilo ktoonsified v5 + script Hydra e non mi lamento :D
-
Quote:
Gerardo87
Attualmente sto provando il profilo ktoonsified v5 + script Hydra e non mi lamento :D
Gerardo ma dopo che faccio i cicli di carica iniziali, cambiando profilo+script diventano subito effettivi?
-
Raga ma come è possibile che ho provato a cambiare profilo e non si apre più l'app ktweaker??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Anche io sto testando il profilo ktoonsified v5 ma senza script. :)
Sembra un buon compromesso prestazioni/durata. ;)