Cosa intendi dire?? Cosa dovrei cancellare?
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi dire?? Cosa dovrei cancellare?
La stringa a cui hai messo da true a false è giusta? Prova ad cancellarla del tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dall'editor del build.prop é impossibile cancellare la stringa.....comunque ho rimesso il valore su true. Inoltre ho pure provato con il wififix ma senza risultato. :(
Mi pare impossibile che non si riesca ad eliminare, usa root explorer, io la stringa lo tolta perche pure su false non mi andava
Scusami....devo cancellare solo fino a "false"?
Ciao a tutti, ho da un po' montato sul mio s4 questo kernel e utilizzo sia di script che profilo "sleeping dragon" ma la batteria non mi dura niente. Ad esempio lo tengo 1 - 2 ore appoggiato sul tavolo senza cagarlo e perde oltre il 30% du batteria. Ora se avete qualche consiglio su quale script e/o profilo da usare per avere sia prestazioni quando servono e risparmio batteria a schermo spento è ben accetto. :)
Ciao ragazzi attualmente ho la cyanogen 11 sul mio dispositivo e vorrei montare questo kernel KT-SGS4-KK4.4-AOSP-INTL-03.19.2014. Mi potreste dire se ci sono dei profili già impostati x aumentare la durata della batteria?Grazie tante
Ciaoo raga, per la TW 4.4.2 e uscito sul sito quella del 25-03-14 ma KTWeaker crasha appena si apre...soluzioni?