Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
@Bebeto Qual'è la stringa del build prop da modificare?
Se non ti va il wifi cambi ro.securestorage.support=true E metti ro.securestorage.support=false
-
Quote:
Bebeto68
Se non ti va il wifi cambi ro.securestorage.support=true E metti ro.securestorage.support=false
Ok ancora qualche giorno con il jeebo che sto testando e mi sembra ottimo.. Soprattutto non mi da i fastidiosi riavvii che mi dava il talexop e a volte anche l'adam... E poi lo provo!.. Intanto se qualcuno che li ha avuti entrambi lascia il feedback è cosa gradita...
-
Ho visto che ci sono degli script qual'è il meglio tra prestazionie consumo su rom base aosp.
-
Quote:
tommi4
Ho visto che ci sono degli script qual'è il meglio tra prestazionie consumo su rom base aosp.
Guarda, su aosp ti consiglio profilo ktoonsified v5, gli script sono meno influenti, io con lo "smooth operator" mi trovo bene. Fammi sapere se hai il problema della lag sulle chiamate in ingresso che ti dico cosa modificare ;)
-
Quote:
molochgrifone
Guarda, su aosp ti consiglio profilo ktoonsified v5, gli script sono meno influenti, io con lo "smooth operator" mi trovo bene. Fammi sapere se hai il problema della lag sulle chiamate in ingresso che ti dico cosa modificare ;)
Grazie ma quale versione devo scaricare ho una cyanogenmod ne ho provata una però non mi faceva avviare il telefono.
-
Quote:
tommi4
Grazie ma quale versione devo scaricare ho una cyanogenmod ne ho provata una però non mi faceva avviare il telefono.
Che cyano hai, l'ultima suppongo? Devi scaricare la versione aosp 4.4 in questo caso!
-
Quote:
molochgrifone
Che cyano hai, l'ultima suppongo? Devi scaricare la versione aosp 4.4 in questo caso!
Grazie l'ho installato e vediamo con i settaggi del profilo come va... Ma in cosa consiste il lag nelle chiamate in entrata?
-
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma con la nuova versione del kernel, sono cambiate le impostazioni per regolare i settaggi?
Per esempio General Screen, Voltage Screen, ecc...
Quando lo avevo installato la prima volta era identico ai parametri consigliato dallo sviluppatore, ma ora non più.
Lo chiedo perché non vorrei sbagliare qualche impostazione.
Grazie mille
-
L'app ktweaker è stata riordinato nei menù, ma non dovrebbe essere troppo difficile fare le modifiche del caso. Se installi il profilo sei a posto ;)
-
Quote:
molochgrifone
L'app ktweaker è stata riordinato nei menù, ma non dovrebbe essere troppo difficile fare le modifiche del caso. Se installi il profilo sei a posto ;)
Come? Non devo più settare i parametri come suggerito dallo sviluppatore?
Cosa dove fare esattamente?
Grazie per aver risposto :)