Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Esiste piu di un wififix?? :0
Il cosiddetto wifi fix è il non-hlos.bin e, come i modem, anche quest'ultimo ha denominazioni. Oppure intendevi un'app che funziona da fix?
-
Io intendevo il file zip flashabile da recovery
-
Quote:
giuseppeme
Io intendevo il file zip flashabile da recovery
Non ne conoscevo l'esistenza allora mi spiace (mi informerò) comunque se hai il nuovo bootloader potresti mettere il non-hlos.bin corrispondente al tuo firmware (fnb8)
-
Quote:
Gerardo87
Non ne conoscevo l'esistenza allora mi spiace (mi informerò) comunque se hai il nuovo bootloader potresti mettere il non-hlos.bin corrispondente al tuo firmware (fnb8)
E come si effettua questa operazione?
-
Ragazzi vorrei provare questo kernel sulla cyano 11 snapshot m3. Volevo chiedervi però se sapete dirmi se effettivamente migliora in consumi e prestazioni rispetto al kernel cyano. Grazie
-
Quote:
giuseppeme
E come si effettua questa operazione?
Trovi tutte le informazioni al 4° post del 3d dei modem: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
-
voi con questo kernel su kk 4.4.2 tw, avete degli steabi freeze, blocchi del device etc etc?
l'ultima versione (19 aprile) è stabile?
-
Quote:
stevtec86
voi con questo kernel su kk 4.4.2 tw, avete degli steabi freeze, blocchi del device etc etc?
l'ultima versione (19 aprile) è stabile?
Io con l'ultima versione (quella del 19 aprile appunto) non ho nessun problema di freeze o altro (ad ora uso il profilo+script smooth operator v5)
-
Quote:
Gerardo87
Io con l'ultima versione (quella del 19 aprile appunto) non ho nessun problema di freeze o altro (ad ora uso il profilo+script smooth operator v5)
Durata batteria?
-
Quote:
persecause
Durata batteria?
Purtroppo non ho screen a dimostrazione perché sto saltando da echoe rom ad imperium rom ogni poco però ti assicuro che ci ho fatto quasi 3 ore di schermo acceso, con 17 ore di accensione e quasi un'ora di chiamate. Sto aspettando comunque il profilo misanthrope v2 (la prima versione era la mia preferita :D )