Visualizzazione stampabile
-
Uscita una nuova release x Tw, aosp e GE 😉😀
-
C'è molto di più, il dev ha inserito la possibilità di cambiare file system per le rom aosp.
Il discorso è lievemente complesso e attualmente non ho tempo di riportarlo, chi fosse interessato può andare a leggere il thread su xda.
-
Buongiorno sono su cyanogenmod11 e ho prima flashato e poi settato il ktkernel come da guida, solo settando maxcpu a 1566....ma ho notato che scrivere con al tastiera stock è diventato più difficoltoso! Come se laggasse al comando impartito! Non ho altri rallentamenti in nessun altra parte i menu del cell... Che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Buongiorno sono su cyanogenmod11 e ho prima flashato e poi settato il ktkernel come da guida, solo settando maxcpu a 1566....ma ho notato che scrivere con al tastiera stock è diventato più difficoltoso! Come se laggasse al comando impartito! Non ho altri rallentamenti in nessun altra parte i menu del cell... Che fare?
Che governor e I/O stai utilizzando ?
provato a cambiare Governor e I/O scheduler ?
-
Quote:
biondolollo
stesso problema con l'ultima Omega rom :/
-
Ktconservative e row ma era lo stesso con intrractive e altri....ora ho rimesso il kernel cyanostock e non ho più di questi problemi settando la CPU a 1350 addirittura
-
Quote:
biondolollo
Io con l'ultima versione non ho problemi di lag alla tastiera anzi mi sembra molto più fluida e reattiva. Hai provato a riflashare il kernel usando anche lo script di pulizia prima e chiaramente wipe cache+dalvik dopo? Se può servire sono con l'ultima echoe :D
-
Scusate la domanda forse già fatta, ma non trovo nelle pagine indietro da telefono, con il double tap to wake si consuma molta batteria?
-
Quote:
busattoale
Scusate la domanda forse già fatta, ma non trovo nelle pagine indietro da telefono, con il double tap to wake si consuma molta batteria?
Onestamente non mi è sembrato ci fosse una differenza enorme nei consumi :D
-
Quote:
Gerardo87
Onestamente non mi è sembrato ci fosse una differenza enorme nei consumi :D
A me non riesce di farlo funzionare:rolleyes::rolleyes::p:p