Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
A me non riesce di farlo funzionare:rolleyes::rolleyes::p:p
Io di solito lo impostavo su double tap to awake e hold on for 5 minutes on led notifier. Funzionava molto bene ;) ho smesso di usarlo solo perché alla fine per abitudine usavo comunque i tasti per accendere lo schermo :D
P. S. Hai controllato che il sensore di prossimità sia sotto a 35 lux e quindi pulito? Forse è solo un po' di polvere nel sensore :p
-
Avete risolto il problema legato alla fluidità della tastiera stock di android? Lagga! Ah sono a 1.890 interactive e gli a 504 leggero undervolt... E minima 378....
-
Quote:
biondolollo
Avete risolto il problema legato alla fluidità della tastiera stock di android? Lagga! Ah sono a 1.890 interactive e gli a 504 leggero undervolt... E minima 378....
Io sono su custom rom kk tw, non ho fatto l'UV e non mi lagga...e uso la tastiera android...
Ho freq max 1890 e la minima a 378
Governor l'ondemand e come i/o scheduler il sio
Freq max in screen of a 486mhz
Il resto di default
Così arrivo fino a fine giornata ( intorno alld 20,00 con il 10/15% di batteria ) usandolo anche con il gaming estremo
-
Scusate, ma questo kernel, lo posso flashare su qualsiasi rom sammy?
Io l'ho installato su questa rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE ma si è bloaccato..
-
Quote:
Steyen
Scusate, ma questo kernel, lo posso flashare su qualsiasi rom sammy?
Io l'ho installato su questa rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE ma si è bloaccato..
Nel tuo caso, hai scaricato la versione giusta ( x tw)?
Riscarica il kernel e riflashalo
-
Quote:
stevtec86
Nel tuo caso, hai scaricato la versione giusta ( x tw)?
Riscarica il kernel e riflashalo
Sono rimbambito! :bd:
Grazie
-
ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
-
Quote:
GalaxyValerio
ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
Io ho vecchio bootloader e sono custom rom Blumak2000 4.1 4.4.2 kk (tw) e da spento non si accende in carica
-
Quote:
stevtec86
[quote name="GalaxyValerio" post=5630794]ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
Io ho vecchio bootloader e sono custom rom Blumak2000 4.1 4.4.2 kk (tw) e da spento non si accende in carica[/QUOTE]
Bene allora lo flasho....ho un disperato bisogno di smanettare un po visto che per colpa della blumak light di csrurt qui non si cambia piu una volta a settimana come facevo con s2 ed s3!eheheh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Uscita una nuova release datata oggi 14 maggio x le versioni Tw, GE e aosp...
Change Log 05.14.2014
1. KTweaker 7.1 (this is just an update for my S3 guys, nothing new for S4)
2. sched: set mc_power_savings=2 this feature packs tasks together and try to bind them to cpu0, which in theory will let cpu1 idle longer, thus improving battery life.
3. kernel:sched: LOAD_FREQ (4*HZ+61) avoids loadavg Moire
4. smp: patches from mainline 3.5 to hopefully help with hotplug efficiency
5. Linux 3.4.89