Visualizzazione stampabile
-
Se lo flasho sulla Omnirom, potrebbe darmi problemi?
Avevo una CM11 installata con lo Installer, poi sono passato alla Omnirom, quindi la mia situazione è questa.
Ricapitolando, posso flasharlo tranquillamente ( ovviamente quello AOSP ), o ci sono problemi riguardo la mia situazione?
EDIT: L'ho flashato. Si è avviato e tutto, solo che ho dei problemi con la grafica, mi spiego meglio: alcune animazioni sono strane, vengono tagliate e roba del genere. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustRyuzaka
Se lo flasho sulla Omnirom, potrebbe darmi problemi?
Avevo una CM11 installata con lo Installer, poi sono passato alla Omnirom, quindi la mia situazione è questa.
Ricapitolando, posso flasharlo tranquillamente ( ovviamente quello AOSP ), o ci sono problemi riguardo la mia situazione?
EDIT: L'ho flashato. Si è avviato e tutto, solo che ho dei problemi con la grafica, mi spiego meglio: alcune animazioni sono strane, vengono tagliate e roba del genere. Sapete aiutarmi?
Prova a riflashare il kernel usando però prima un kernel cleaner e dopo il flash (del kernel) i soliti wipe dalvik + cache ;)
-
Okay grazie mille :)
Quale devo usare essendo su una AOSP?
-
Quote:
JustRyuzaka
Okay grazie mille :)
Quale devo usare essendo su una AOSP?
Per il kernel la versione AOSP chiaramente mentre per il kernel cleaning script quello di blue va benissimo ;)
-
Grazie mille ancora :)
EDIT: L'ho fatto, ma i problemi rimangono. Altre idee?
-
Quote:
JustRyuzaka
Grazie mille ancora :)
EDIT: L'ho fatto, ma i problemi rimangono. Altre idee?
Prova a riscaricare il kernel ma da pc se prima non lo hai fatto (una volta che lo hai scaricato, controlli le dimensioni dello zip del kernel se combaciano con la dicitura del link)..poi segui questa procedura che faccio personalmente prima di flashate un qualsiasi kernel:
wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 di Blufligt
I 2 wipe
Flash del kernel
2wipe e riavvi
Io faccio così e mai problemi
-
Quote:
stevtec86
Prova a riscaricare il kernel ma da pc se prima non lo hai fatto (una volta che lo hai scaricato, controlli le dimensioni dello zip del kernel se combaciano con la dicitura del link)..poi segui questa procedura che faccio personalmente prima di flashate un qualsiasi kernel:
wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 di Blufligt
I 2 wipe
Flash del kernel
2wipe e riavvi
Io faccio così e mai problemi
Perché i 2 wipe prima e dopo il kernel cleaning script??? Li fa già lo script. Se è per scaramanzia capisco (ho anch'io le mie fisse, tipo fare i 2 wipe per mettere le recovery anche se completamente inutili ;) :p )
-
Quote:
Gerardo87
Perché i 2 wipe prima e dopo il kernel cleaning script??? Li fa già lo script. Se è per scaramanzia capisco (ho anch'io le mie fisse, tipo fare i 2 wipe per mettere le recovery anche se completamente inutili ;) :p )
Io faccio i 2 wipe sia prima che dopo per avere il telefono pulito prima dello script e senza traccia dello script dopo..idem vale anche x il dopo flashing di qualsiasi zip...
I 2 wipe non sono mai inutili e non fabno mai male...personalmente li faccio periodicamente (ogni 2/3gg)
-
Quote:
stevtec86
Io faccio i 2 wipe sia prima che dopo per avere il telefono pulito prima dello script e senza traccia dello script dopo..idem vale anche x il dopo flashing di qualsiasi zip...
I 2 wipe non sono mai inutili e non fabno mai male...personalmente li faccio periodicamente (ogni 2/3gg)
Proverò a vedere se ci sono differenze usando il tuo metodo (credevo di essere molto scrupoloso io ma sono felice di non essere solo :p). Sull'uso periodico dei 2 wipe non potrei essere più d'accordo con te :D
-
Ora sono a scuola e in effetti lo avevo scaricato dallo smartphone. Aggiungo che se in opzioni sviluppatore flaggo "disabilita overlay hardware", questi problemi vengono risolti in parte, ma non del tutto. Quando torno a casa provo e vi dico, grazie per l'aiuto :)
EDIT: Niente da fare, continuano quei problemi, sopratutto quando mostro il centro notifiche...Non vorrei cambiarlo perchè va molto bene per il resto.