Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io faccio i 2 wipe sia prima che dopo per avere il telefono pulito prima dello script e senza traccia dello script dopo..idem vale anche x il dopo flashing di qualsiasi zip...
I 2 wipe non sono mai inutili e non fabno mai male...personalmente li faccio periodicamente (ogni 2/3gg)
Io faccio di peggio... Cmq il dev dopo il flash del kernel consiglia i due wipe ed il fix permission ;)
-
ma per la miui 4.2 quale devo scaricare???
-
Quote:
molochgrifone
Io faccio di peggio... Cmq il dev dopo il flash del kernel consiglia i due wipe ed il fix permission ;)
Il fix permission dipende....io che ho la philz recovery non ho la voce fix permission
-
Salve ragazzi, ho installato da poco questo kernel, lo trovo ottimo e flessibilissimo, solo che fa quando l'ho installato accade che all'avvio whatsapp mi da errore data e ora. Avete qualche idea in proposito? Thanks in advance, Gaetano.
-
Stesso problema. Però io sono su vanir che ha già di suo il KT.
-
Quote:
ghitus
Salve ragazzi, ho installato da poco questo kernel, lo trovo ottimo e flessibilissimo, solo che fa quando l'ho installato accade che all'avvio whatsapp mi da errore data e ora. Avete qualche idea in proposito? Thanks in advance, Gaetano.
Quote:
erghetto
Stesso problema. Però io sono su vanir che ha già di suo il KT.
Io non ho questo problema....
Provate a riscaricare lo zip del kernel( controlkate la dimensione dello zip) e riflashalo cosi;
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 by Blufligt
Ancora i 2 wipe
Flash del kernel
ancora i 2 wipe
Fix permission ( se in recovery lo avete)
Riavvio
-
Quote:
stevtec86
Io non ho questo problema....
Provate a riscaricare lo zip del kernel( controlkate la dimensione dello zip) e riflashalo cosi;
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 by Blufligt
Ancora i 2 wipe
Flash del kernel
ancora i 2 wipe
Fix permission ( se in recovery lo avete)
Riavvio
Cavolo mi sono accorto che anch'io ho questo problema però sto cercando di capire se è un problema di recovery (philz 6.41.6) oppure dell'ultima versione del kt kernel. Ad ora ho riscaricato entrambi e riflashati (controllando l'md5) però il problema è rimasto... Proverò a vedere se con un'altra versione del kt sparisse (ora ho pochissima batteria)
-
Quote:
Gerardo87
Cavolo mi sono accorto che anch'io ho questo problema però sto cercando di capire se è un problema di recovery (philz 6.41.6) oppure dell'ultima versione del kt kernel. Ad ora ho riscaricato entrambi e riflashati (controllando l'md5) però il problema è rimasto... Proverò a vedere se con un'altra versione del kt sparisse (ora ho pochissima batteria)
se vi puo essere d'aiuto sono su recovery philz 6.25
-
Quote:
stevtec86
se vi puo essere d'aiuto sono su recovery philz 6.25
Ho provato anche mettendo la twrp ma il problema è rimasto...
-
Provate a controllare se data e ora della recovery e del device combaciano