Io sono sulla TW imperium con profilo + script dead by April v3 (quindi con cpu downclockata a 1.5 circa) e non ho nessun problema di fluidità e reattività (per non dire la parsimonia con la batteria ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per esperienza personale vi consiglio il profilo ktoonsfiedv6 nell'uso giornaliero ottima reattività sempre e poco assetato di batteria...se avete voglia di usarlo in maniera estrema per vostra personale soddisfazione nell'utilizzo se non dovete preoccuparvi dei consumi e soprattutto se volete lasciare sbalordito qualcuno che vi sta intorno consiglio il profilo feed the machine, entrambi con caricamento all'avvio dello script hydra senza toccare altro!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho settato l app manualmente, sono in cm11, selezionando 189 la minima e 1350 la max frequenza ma ho notato 2 cose...la CPU 0 va a 189 ma le altre non vanno MAI offline e non scendono mai sotto i 378mhz! Come faccio a vedere se va correttamente in deepsleep? Visto che cpuspy visualizza le statistiche della cpu0 e basta?
No non l ho flaggato! Ma che vuol dire auto hot plug?
cioè che quanso possibile, un processore lavora, mentre gli altri 3 no. dipende ovviamente dal momento e dal carico di lavoro.
da quel che so io, hotplug è il nome di un governor che fu ideato con questa caratteristica, cioè la sospensione di tot numero di processori quando il loro lavoro non è necessario.
il governor in se però, non ha mai lavorato del tutto bene (sul nexus era un inferno, SOD continui), ma la funzione su questo kernel invece sembra lavorare in modo egregio
edit: è uscita una nuova versione
edit2: no, ho detto una cag**a XD ho fatto confusione con un altro kernel
Ora so una cosa nuova!
Utilizzo la cm11 e sono appena ritornato allo stock, la batteria mi dura anche sensibilmente di più mantenendo gli stessi settaggi del ktkernel! Ieri più di 6 ore di schermo attivo! Col 10% restante.... Boh....
Quindi l autohoplug lo si deve flaggare o no?