Visualizzazione stampabile
-
Che impostazioni usate con questo kernel? Una volta l'ho messo ma come prestazioni non andava benissimo... A voi come va come prestazioni? E di batteria quanto fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Che impostazioni usate con questo kernel? Una volta l'ho messo ma come prestazioni non andava benissimo... A voi come va come prestazioni? E di batteria quanto fate?
Prova il profilo overactive imagination con lo script smooth operator e vedrai che non potrai lamentarti per fluidità, prestazioni e batteria ;) 😉
-
Quote:
Gerardo87
Prova il profilo overactive imagination con lo script smooth operator e vedrai che non potrai lamentarti per fluidità, prestazioni e batteria ;)
Quante ore fai con la batteria? e quanto schermo?
-
io consiglio il profilo ktoonsez v6 con cpu e gpu senza oc
-
Quote:
stevtec86
Lo avevo provato sulle rom tw e non mi convinceva come fluidità... Per quanto riguarda il profilo overactive imagination non lo trovo
-
Quote:
fabix95
Lo avevo provato sulle rom tw e non mi convinceva come fluidità... Per quanto riguarda il profilo overactive imagination non lo trovo
Il profilo ktoonsez v6 da il suo meglio su rom aosp o ge. Il profilo overactive imagination invece lo trovi all'ottavo post (mi sembra) del 3d di xda, sotto new experimental profile
-
Se volessi usare il ktoonsez v6 quale script mi consigliate? Per ora ho i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel
-
Quote:
fabix95
Se volessi usare il ktoonsez v6 quale script mi consigliate? Per ora ho i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel
Puoi lasciarlo così, senza nessuno script ;-)
-
Quote:
Gerardo87
Il profilo ktoonsez v6 da il suo meglio su rom aosp o ge. Il profilo overactive imagination invece lo trovi all'ottavo post (mi sembra) del 3d di xda, sotto new experimental profile
io lo utilizzo su rom tw e ho piu i meno gli stessi risultati....
-
Quote:
stevtec86
Ciao, ma la GPU a quanto dovrebbe essere? avendo messo il KToonsvied V6 non so se ha OC la GPU, grazie