Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Questo è l'unico kernel che ha il.doppio tap per sbloccare no?
Che io conosca si :)
-
Quote:
Gerardo87
Che io conosca si :)
Di default è attivata?
-
Raga qualcuno mi può consigliare un Kernel che possa aumentare le frequenze della cpu?.. Uso Adam, ma aprendo CPU master il massimo che mi da è 1890 Mhz.. Grazie per eventuali risposte!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
eddysar
Di default è attivata?
No la si deve attivare da KTweaker (l'app di gestione del kernel) impostando anche un eventuale intervallo di azione ;)
Quote:
Vierialdo091
Raga qualcuno mi può consigliare un Kernel che possa aumentare le frequenze della cpu?.. Uso Adam, ma aprendo CPU master il massimo che mi da è 1890 Mhz.. Grazie per eventuali risposte!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh... Il Kernel di questo 3d appunto fornisce questa possibilità :)
-
Gerardo grazie per la risposta.. Ho messo su questo Kernel.. Sai dirmi come e dove settare il tutto?
-
Quote:
Vierialdo091
Gerardo grazie per la risposta.. Ho messo su questo Kernel.. Sai dirmi come e dove settare il tutto?
Androidiani App
devi usare l'app gia installato al momento del flash del kernel, l'app KTWEAKER entri e modifichi i parametri a piacimento
in alternatica scarichi i profili e li testi...io sto utilizzando il profilo KToonsifield v6 con qualche mia modifica
-
Grazie stevtec.. Ho alzato un pò i parametri.. Ma più di 20160 non posso.. Altrimenti il tel si riavvia da solo..
-
Quote:
Vierialdo091
Grazie stevtec.. Ho alzato un pò i parametri.. Ma più di 20160 non posso.. Altrimenti il tel si riavvia da solo..
Androidiani App
forse volevi dire 2160mhz?
io l'oc non ho avuto modo ancora dj testarlo...lo proverò questo autunno/inverno per via delle alte temperature che x ora ho.
inoltre l'oc varia da dispositivo a dispositivo....se non ricordo male i 2.1ghz sono stabili piu o meno x di tutti i kernel...oltre risulta appunto instabile
-
Si scusa intendevo i Mhz.. Comunque mi consigli di mettere sia nel valore massimo e sia nel minimo 2106 Mhz?.. Per adesso sono a 2052 minimo e 2106 massimo..
-
Quote:
Vierialdo091
Si scusa intendevo i Mhz.. Comunque mi consigli di mettere sia nel valore massimo e sia nel minimo 2106 Mhz?.. Per adesso sono a 2052 minimo e 2106 massimo..
Androidiani App
se davvero hai il minimo a 2052 rischi grosso! rimettilo a valore di default o a un valore MINORE di esso, perché se metti il minimo a 2052 vuol dire che il processore non scenderà MAI sotto quel valore e quindi lavorerebbe sempre al massimo (dato che 2052 è un valore estremamente alto) e rischi di far danni, di generare troppo calore e di consumare inutilmente e pericolosamente la batteria