E' da un po' che non monto il kt però l'intervallo era nella stessa scheda impostazioni dove trovi l'impostazione del doppio tap per il risveglio (subito sotto)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando ascolto la musica con le cuffie e lo schermo spento ogni tanto l'audio comincia ad andare a scatti ed è insopportabile. Ho il il profilo ktoonsifiled v6. Sapete come risolvere?
Ciao a tutti, perfavore qualcuno sa dirmi come risolvere se possible questi problemi con kt?
Durante la carica il telefono non si accende, anche con profili balanciati o risparmio il telefono ha degli spegnimenti improvvisi e per riaccendere devo togliere la batteria e rimetterla, la temperatura cpu sta sempre tra i 50 e i 70 gradi. Provato a flashare e riflashare in tutte le combinazioni ma tutto resta uguale. Per il resyo e una favola,
S4 imperium rom 4.4.2 v12
Ho appena acquistato un Galaxy S4 e mi capita la stessa cosa: a schermo spento l'audio va a scatti. Effettivamente e' insopportabile, qualcuno può' aiutarmi?
bisogna smanettare sui parametri dello screen off ..io tempo fa, quando montavo questo kernel, ero riuscito, ora non ricordo cosa avevo toccato e purtroppo non posso nemmeno verificarlo dato che ho un altro kernel...cmq bisogna armarsi di pazienza e provare
ciao a tutti mi aggiungo a questa discussione perchè attualmente ho questo kernel sulla cm12 di antaresOne e alucard24 e vorrei farvi qualche domanda riguardo i settaggi...
prima di tutto voglio dire che è veramente un ottimo kernel, sono rimasto veramente soddisfatto :D le domande che vorrei farvi sono le seguenti:
-qual è la differenza tra profili e scripts? dove vanno a intervenire i profili e dove gli script? (so che magari può essere una domanda un pò stupida ma non riesco a capire bene le loro funzioni)
-più o meno quanto ci fate con una carica completa?(ore di utilizzo, ore di schermo attivo)
-tra tutti i settaggi che ci sono, quali secondo voi sono i più indirizzati per il risparmio energetico senza però ridurre di molto le prestazioni? so che cambia da telefono a telefono e da rom a rom ma in linea di massima vorrei un vostro parere...
P.S. attualmente monto la versione del 30/11/2014
grazie in anticipo per la risposta :D
ho la pacrom 4.4.2. Ma dalla pagina aosp quale scarico?