Visualizzazione stampabile
-
speriamo in un fix allora
-
nuova versione disponibile
2.07.2013
Quote:
1. Linux 3.4.51
2. CM updates from last night
3. ktoonservativeq: Use dedicated high-priority workqueues
4. ktoonservativeq: Change hotplugging routines to use new dedicated high-priority workqueues
5. 3 and 4 made ktoonservativeq EVEN FASTER!!!!!You are not gonna believe it and probably wet yourself
6. ktoonservativeq: Block repeat calls to schedule hotplugging events
7. A few fix-ups for KTweaker
8. Minor Linux patches and reverts
-
kenzolo avvisi quando è compatibile con S4 Google edition rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex95block
kenzolo avvisi quando è compatibile con S4 Google edition rom?
e' gia' compatibile devi usare la versione Tw NON quella AOSP
-
Ho installato questo kernel versione TW sulla foxhound 0.8 e magicamente mi ha rimpicciolito il font dei caratteri...come mai??Prima avevo Adam kernel e i caratteri erano standard, ho provato anche a reinstallare il 3minit ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da darkraf
Ho installato questo kernel versione TW sulla foxhound 0.8 e magicamente mi ha rimpicciolito il font dei caratteri...come mai??Prima avevo Adam kernel e i caratteri erano standard, ho provato anche a reinstallare il 3minit ma niente..
I caratteri piccoli sono di serie della rom... Avevi appena aggiornato anche la rom e venivi da una più vecchia forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
I caratteri piccoli sono di serie della rom... Avevi appena aggiornato anche la rom e venivi da una più vecchia forse?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono partito da base pulita 0.8...mai avuto foxhound...poi misi il kernel
Faux di default poi adam e poi kt. Appena messo il kt i caratteri si sono rimpiccioliti...non c'é un modo per mettere il valore stock??devo flashare per forza il tema stock samsung??
-
-
Chiedo una fesseria: BLNWW?
E per caso lo sviluppatore ha aggiornato le impostazioni consigliate? Ma sono ottimizzate per la batteria o per le performance?
Quote:
kenzolo
Kenzolo la implementerai nella versione di domani della PACrom? :D
-
Quote:
Allen35
Chiedo una fesseria: BLNWW?
E per caso lo sviluppatore ha aggiornato le impostazioni consigliate? Ma sono ottimizzate per la batteria o per le performance?
Kenzolo la implementerai nella versione di domani della PACrom? :D
migliorano sia la performance che la batteria :)
le impostazioni consigliate le tengo sempre aggiornate,ogni tanto controllatele per vedere se ci sono nuove voci ;)
certo sara' implementato nella pacman di oggi